Buongiorno a tutti.
Oggi qui c'è il sole, timido e pallido, ma c'è!
Buon pranzo
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti.
Oggi qui c'è il sole, timido e pallido, ma c'è!
Buon pranzo
Vento?
Qui tira abbastanza, come si dice, c'è una bella sizza:)
Oh ci voleva il blue monday per far uscire gli_le utenti attuali ed evocare gli spiriti del passato... :clap:
...finalmente a casa per pranzo ma appena finito ho già il lavoretto pronto da fare, di nuovo da rappezzare il cavo at dello scooter :mad:
...pensavo di farlo con calma dopo la pennica, ma forse è meglio adesso con la luce del sole, che poi con scuro e bora passa ogni voglia :sbonk:
...dai ancora un annetto e mezzo abbondante con sta carobera e dopo spero di riuscire a prenderne uno nuovo, che questo con 73mila k. (ad ora) sul groppone ha già fatto il suo :sisi:
:mahciao:
:mumble:
Pero'...se il "Lui" di cui parli é...aspetta, come si chiamava?..."cornetto"? "calippo"? :mumble: ah....si, conogelato (da Empoli), il we e le feste comandate era assente. "Officiava" a tempo pieno, in riti prioritari, altrove. In parrocchia o dintorni affini, vassapé :mmh?: .
In ogni caso, non c'era: nessuna differenza, quindi.
Detto e fatto, un intervento al volo che fina a poco più di un lustro fa mi metteva in panico ora lo eseguo ad occhi chiusi in pochi minuti con attrezzi ed accessori che stanno in una bustina per occhiali... :|
...il problema è che ogni volta devo tagliare e spellare un paio di centimetri del cavo at originale, vabbè di sto passo arriverà prima a fine vita lo scooter che io col tronchesino alla bobina :rotfl:
...cmq.mi sono messaggiato col mio meccanico di fiducia, il prossimo mese farà un lavoro di controllo e manutenzione generale per rendere affidabile la carobera ancora per sto anno e mezzo, nel frattempo comincerò a mettere da parte qualche soldino sperando di racimolare i circa 3 k€ necessari per il cambio mezzo :sisi:
...e se no pazienza, andrò avanti con la bicicletta e l'abbonamento al trasporto locale :asd:
...ma ora devo pensare a cose più serie, pennica a noi due! :clap:
...a dopo belli :ciaociao:
Buongiorno forum.
Reduce da un week end impegnativo in fiera. Grande fatica ma anche tanta soddisfazione. L'organizzazione è fortunatamente funzionata bene e senza intoppi, ho ricevuto molti feedback positivi e sono molto contenta del risultato.
Direi che chiudiamo in bellezza il mandato di questo direttivo. Abbiamo ancora un paio di eventi da organizzare prima delle elezioni, a marzo, ma questo era quello più grosso e importante.
Calippo... :tajo:
...è vero, nei w.e. non c'era mai [un classico suo del venerdì era, a Dio piacendo ci sentiamo lunedì :D]
...la liturgia infatti sottrae tempo e risorse preziose, al netto di presunte ipocrisie ed inchiappettate appena fuori portata ottica da chiesa e clero :Pazienza:
...molto meglio farsi una sudata nella natura intonando canti di gloria ed adorazione che alla fine Lui, il vero Lui saprà apprezzare [personale e discutibile parere :sisi:]
:ciaociao:
Ah, io la sentirei pure, ma non posso risponderle, visto che fino alle 21 sono al lavoro :asd:
Mio padre va ancora in giro a piedi per il paese nonostante l'età molto avanzata e le sue disabilità, senza telefono, manco sa usarlo, ci vede poco e sente niente senza apparecchi acustici....mica si può legarlo in casa, ci hanno provato al letto in ospedale per poterlo curare a suo tempo :D....spiegandomi la necessità ma è riuscito a slegarsi :D.
Finora è sempre tornato a casa, se dovesse capitargli qualcosa....qualcuno lo raccoglierà per strada e se lo conosce ci avviserà. Con i documenti in tasca risaliranno all'indirizzo e identità..... O se prima o poi non farà rientro andremo a cercarlo o faremo la denuncia.
Alternative?
Legarlo alla sedia? Al letto?:D
Guarda anch'io preferisco che stia fuori per lo stesso motivo, ma lo sforzo mentale per ricordarsi di prendere il telefono dovrebbe ancora riuscire a farlo... :sbonk:
...nemmeno lui brilla per feeling con la tecnologia, cmq. è capace di fare e ricevere telefonate anche col cellulare (di quelli di una volta con più tasti e meno fronzoli,) e mammà fina a qualche mese fa sapeva pure leggere i sms anche se non scriverli :o
...oggi prima di pranzo è andato dal "dottore" e forse adesso sarà ancora la in sala d'attesa del coglione che probabilmente ha indirettamente ammazzato mammà o quantomeno anticipato la sua fine :swear:
...bon, qualche minuto fa appena svegliato dalla pennica ho acceso il telefono ma non ho trovato chiamate o messaggi strani, forse che anche stavolta divina provvidenza ci ha aiutato :D
:ciaociao: