troppe,
ma va bene cosi�..
infondo coloro che non sono innamorati soffrono di meno di chi lo e� ?
Visualizzazione Stampabile
troppe,
ma va bene cosi�..
infondo coloro che non sono innamorati soffrono di meno di chi lo e� ?
Non necessariamente
Che tipo di padre/madre sei/saresti?
sarei stato... Ma uno dei motivi per cui non ho voluto figli � perch� ho sempre considerato la professione del genitore un impegno a tempo pieno h.24 per almeno 10-12 anni consecutivi, e non potendomelo permettere.... e, comunque ci sono anche altri motivi, come ad esempio i frequenti spostamenti professionali anche fra nazioni diverse.
Hai mai fatto affidamento sui nonni di tuo figlio/figlia, in caso di tua assenza, magari prolungata?
Certo, finch� ce l'hanno fatta...
Se il lupo perde il pelo ma non il vizio, tu che vizio non hai mai perso?
quello di fumare e quello di ammirare le belle donne, e, raramente queste, oltre la bellezza sono anche delle ottime interlocutrici
E' vero che (certi) uomini perdonano tutto ad una donna, tranne l'intelligenza?
Non "certi", direi quasi tutti...
Qualcosa che ti fa ridere anche se non dovrebbe?
fanno sorridere le disgrazie altrui, ma rido quando la saccenteria viene mortificata
perch� da ragazzo il tempo non passava mai ed adesso tempus fugit ?
perche�s� intravvede l�abisso..:v
le amicizie di opportunita�(esempio avere delle consulenze gratis) come le gestisci?
A seconda del mio umore ed a seconda di come considero il conoscente, perch� l'Amico, non te le porr�
Perch� ad un condannato in via definitiva, dovrebbero esser concesse agevolazioni in virt� del numero di persone che lo prediligono?
(A questo punto facciamo esternare le predilezioni dei mafiosi nei confronti di Riina e Provenzano e cincediamo anche a loro le medesime agevolazioni)
perche e� il simbolo di un�ideologia; soldi ,potere a discapito di tutto e di tutti (nella speranza di farla franca) . Un ideologia che da da mangiare a tantissimi corrotti..solo i "fessi" dei 5stelle si dimezzano lo stipendio in Italia e vengono pure sbefeggiati!
chi sta in silenzio e�complice delle malefatte di un paese?
L'adagio recita "Chi tace acconsente", ma il legislatore ne trae la formula giuridica del "Silenzio Assenso" credo che questo sia pi� che sufficiente come risposta per stabilire la connivenza
La nave (Forza Italia) affonda (finalmente), i 'topi e le tope' abbandonano la nave? (sembra di si)
Storicamente � lo sport nazionale degli italiani
Che cosa ti piacerebbe dicessero di te i posteri?
Arecata? Arecata chi?
Dove vorresti trascorrere le tue ferie?
Qui
Come chiudi la bocca ai saccenti?
non chiudo loro la bocca, chiudo le mie orecchie, volto le spalle e me ne vado
Come vorresti la tua casa e dove?
Un appartamento a Napoli... :D
Scherzo: mi piacerebbe una villetta in collina, vicino a un bosco
Un piatto che non mangeresti mai?
la carne di cane
un piatto che vorresti assaggiare?
Una bistecca al sangue delle mie chiappe, per� senza attentare alla mia integrit�. S�, mi rendo conto che � un po' difficile.
Come ti comporteresti se ti trovassi ad essere un ospite indesiderato?
Cercherei di restare il pi� a lungo possibile per far dispetto a chi ha il torto di non desiderarmi
Se fossi la domenica delle palme ti laveresti le mani?
Non lo so, per� sarei felice di esserlo. La domenica delle palme mi piace pi� della pasqua. Il sole (invece a pasqua piove sempre), le palme intrecciate, lo sventolio dei rami d'ulivo... Molto mediterraneo.
Come ti piace il capretto?
Vivo e vegeto
Quante uova di cioccolato ti pappi mediamente a pasqua?
normalmente un pezzetto di circa 10gr. Non � che ne vada matto
Che tradizioni rispetti il giorno di pasqua?
A Napoli e nel meridione i capi famiglia ricevono in chiesa un ampolla con acqua benedetta e con essa e una palma provvedono ad aspergere, per benedire, i familiari.
L'usanza della famiglia di mia moglie (toscana) � quella di far benedire tante uova sode quanti saranno i commensali al pranzo di pasqua, per poterle aggiungere al brodo con i tortellini.
L'unica degna di essere rispettata: mi faccio i cazzi miei.
Prendi un'ampolla di acqua benedetta, una di acqua non benedetta e mescolale. Come fai a distinguere l'una dall'altra?
Bisogna girare la domanda a Cono.
Hai mai bevuto acqua alla sorgente?
Si, � capitato.
Un piatto che non assaggeresti mai?
La cervella fritta
Un sogno nel cassetto?
sta l�, e chi si azzarda a toccarlo....
perch� nascono usanze e credenze?
Le usanze non so, le credenze nascono per riporci la roba.
Se ti chianassi Benito Merda, dovendo scegliere una sola opzione, cambieresti il nome o il cognome?
Merda � un bel cognome.
Se ti chiamassi Dragan Mr?a, vorresti essere qualcun altro?
No, Mrda � stato un ottimo scacchista, che ramazzava premi a tutto spiano qui in Italia
Se fossi un parroco, preferiresti operare al mare o in montagna?