Visualizzazione Stampabile
-
Ma voi due....vi siete poi trovati a Pisa? Non ditemi che vi siete fatti scappare questa occasione... :D
:ciaociao:
-
È mancata l'occasione e adesso sono in pensione.
Io gente chiudo la settimana che ci introduce al Natale con un Buondì Motta pucciato dentro al caffelatte.
-
Vista l'ora, andrei di amaro. No, quello del Capo no, mi sta indigesto. Una liquerizia.
-
Allegati: 1
Un giorno dovrò venire io a Pisa per organizzare un forumritrovo come si deve, ho già preso i bicchieri per il picnic sulla torre... :rotfl:
Allegato 35409
...già che ci siamo, barman lo riempia di amaro per favore, no non fino l'orlo, non stavolta almeno :D
-
E' quasi ora di aperitivo, metto in fresca la bottiglia di prosecco.
-
mettine due che non si sa mai con la sete perenne che c'è in giro... :v
solo prosecco? Niente di più... elaborato? ;)
-
Teniamoci leggeri in vista delle feste....
Prendo tre noci e un cucchiaino di miele d'acacia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Teniamoci leggeri in vista delle feste....
Prendo tre noci e un cucchiaino di miele d'acacia
Wow, questa piace anche a me... :clap:
...dopo però ci vorrebbe qualcosa di forte, un aperitivo ad esempio 🤪
-
Sono appena le 10,40...un po' presto per l'aperitivo. Vabbè dai, deroghiamo: ti offro due TUC e un Martini bianco. Do you like?
-
All'aperitivo mi unisco anch'io. Tanto ultimamente non sto praticamente facendo altro :asd:
-
So sentito la parola aperitivo? :clap:
...arrivo! 🏃
-
Un budino di riso, un caffè nero bollente e per quest' anno vi saluto gente.
Un abbraccione a tuttiiiiiii!!!!!:ciaociao:
-
E anche Cono ha preso il volo... :v
Io resto sul pezzo e mi bevo uno spritz... ormai è ora ;)
-
Si, e proprio adesso poi... :asd:
...per me un ottavo di bianco sfuso per favore, si quello della casa :p
-
Citazione:
conogelato
Un budino di riso, un caffè nero bollente e per quest' anno vi saluto gente.
Un abbraccione a tuttiiiiiii!!!!!:ciaociao:
Buone feste Cono :mahciao:
-
Buongiorno gente! Aperitivo pre-natalizio oggi? MEtto in frigo il MAgnum di prosecco!
-
Benissimo!!! Metti tutto al fresco che poi si beve! Almeno quello per noi "poveri" lavoratori del sabato.
(e della domenica, perché, almeno per me, domani sino a sera, la mia ditta lavora).
-
Citazione:
Kanyu
Benissimo!!! Metti tutto al fresco che poi si beve! Almeno quello per noi "poveri" lavoratori del sabato.
(e della domenica, perché, almeno per me, domani sino a sera, la mia ditta lavora).
Mi fai compagnia tra i lavoratori del week end? Grande Kanyu!
Suvvia, stappiamo sto prosecco e beviamoci su!
PS: Ma sai che ieri ero dalle tue parti?
-
Citazione:
dark lady
Mi fai compagnia tra i lavoratori del week end? Grande Kanyu!
Suvvia, stappiamo sto prosecco e beviamoci su!
PS: Ma sai che ieri ero dalle tue parti?
Mercatini, casa di Giulietta? Via Mazzini? Piazza Dante? Gran guardia? Dove sei stata?
Beviamo!!!
-
Citazione:
Kanyu
Mercatini, casa di Giulietta? Via Mazzini? Piazza Dante? Gran guardia? Dove sei stata?
Beviamo!!!
Principalmente ho girato i mercatini e i negozi del centro! E poi giretto sul lungofiume, che mia sorella non aveva mai visto il ponte scaligero. Ci siamo ritrovate in spiaggia a rilassarci un po', col caldo che c'era si stava benone!
-
Anch'io brindo con voi (sopravvissuta alla bolgia dei negozi- non ho trovato gli spinaci!!! hanno vuotato tutto!-)ed al traffico infernale... dai che siamo agli sgoccioli!:asd:
https://www.lux-review.com/wp-conten...8/Prosecco.jpg
-
Prosit gente!
Io devo ancora finire di prendere i regali e devo anche andare a ritirare i marubini che ho ordinato: volevo prepararli in casa approfittando dei giorni di ferie ma non ce l'ho fatta, sono state ferie piuttosto turbolente :asd:
-
Citazione:
dark lady
Prosit gente!
Io devo ancora finire di prendere i regali e devo anche andare a ritirare i marubini che ho ordinato: volevo prepararli in casa approfittando dei giorni di ferie ma non ce l'ho fatta, sono state ferie piuttosto turbolente :asd:
Dai, racconta, quando hai un minuto!:mmh?:
-
Brava Dark, così si fa!!!
...Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici...
Questo è il modo giusto di andare avanti! La vita si prende sempre con entrambe le mani.
Il ponte di Castelvecchio ha sempre il suo fascino e la spiaggia che si è fatta sotto è bella da percorrere.
Beviamo e prosit!
-
Citazione:
follemente
Dai, racconta, quando hai un minuto!:mmh?:
Ma no, niente di che, è che tra aperitivi, cene, robe da fare in casa, e mamma da portare a fare le cure non ho avuto un attimo libero!
Citazione:
Kanyu
...Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici...
Questo è il modo giusto di andare avanti! La vita si prende sempre con entrambe le mani.
Il ponte di Castelvecchio ha sempre il suo fascino e la spiaggia che si è fatta sotto è bella da percorrere.
Beviamo e prosit!
Assolutamente d'accordo. Ora che sono di nuovo single, al dolore per la situazione si affianca però anche una sensazione di libertà e indipendenza che mi mancava.
In tre settimane non sono mai stata un giorno senza vedere qualcuno. E questo mi dà l'ulteriore prova che la mia vita va avanti, indipendentemente da una relazione che è ormai morta e sepolta, che ho tantissime persone nella mia vita con cui condividere momenti piacevoli e tante nuove conoscenze da fare. C'è un mondo di possibilità davanti a me e non ne voglio perdere neppure una!
Prosit!
-
Citazione:
Kanyu
Beviamo e prosit!
Bellissima citazione, Kanyu! :love:
Prosit!
-
Citazione:
follemente
Bellissima citazione, Kanyu! :love:
Prosit!
Concordo. E' sempre stata, neanche a farlo apposta, uno dei miei mantra!
-
Citazione:
dark lady
Ma no, niente di che, è che tra aperitivi, cene, robe da fare in casa, e mamma da portare a fare le cure non ho avuto un attimo libero!
Assolutamente d'accordo. Ora che sono di nuovo single, al dolore per la situazione si affianca però anche una sensazione di libertà e indipendenza che mi mancava.
In tre settimane non sono mai stata un giorno senza vedere qualcuno. E questo mi dà l'ulteriore prova che la mia vita va avanti, indipendentemente da una relazione che è ormai morta e sepolta, che ho tantissime persone nella mia vita con cui condividere momenti piacevoli e tante nuove conoscenze da fare. C'è un mondo di possibilità davanti a me e non ne voglio perdere neppure una!
Prosit!
Così si fa!
Hai un mondo intorno che ti vuole bene, basta accorgersene!
Na zdravje!
-
Citazione:
follemente
Così si fa!
Hai un mondo intorno che ti vuole bene, basta accorgersene!
Na zdravje!
:love:
-
Citazione:
dark lady
C'è un mondo di possibilità davanti a me e non ne voglio perdere neppure una!
E come diceva Kant ( o Aristotele?...:mumble:....Platone?....:mumble:...W ittgenstein?...:mumble:...Odifreddi?....boh....vas sapé)....in corretto linguaggio:
F u t t e t é n n e
Santé !