Visualizzazione Stampabile
-
ohib�, la meridionalizzazione della Pazza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
ohib�, la meridionalizzazione della Pazza?
Non lo sa che i russi assomigliano ai napoletani pi� di chiunque altro?
-
Allegati: 1
A me � piaciuta tantissimo la presentazione del libro di Papa Francesco: Veramente toccante l'esperienza di quel ragazzo cinese ex carcerato convertitosi al Cristianesimo dietro le sbarre.
Benigni profondo come sempre, quando si parla di Dio.Allegato 27218
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Non lo sa che i russi assomigliano ai napoletan
pi� di chiunque altro?
Avrei dovuto saperlo, capirlo ed immaginarlo vedendo la sua passione per la pizza fritta e la sua passionalit� in tutto il suo operato
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Benigni � furbo: pi� si prostra, pi� pu� chiedere poi soldi alla Rai per le sue ridicole lezioni bibliche e dantesche. Capisci a me...
Ovvio. Per� secondo me sua moglie � ancora pi� furba di lui.
Citazione:
conogelato
A me � piaciuta tantissimo la presentazione del libro di Papa Francesco: Veramente toccante l'esperienza di quel ragazzo cinese ex carcerato convertitosi al Cristianesimo dietro le sbarre.
Benigni profondo come sempre, quando si parla di Dio.
Allegato 27218
Ma per piacere.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Non lo sa che i russi assomigliano ai napoletani pi� di chiunque altro?
Per carit� di deeo
-
Ieri sera a teatro mi sono vista una rappresentazione di Jesus Christ Superstar veramente spettacolare, con un Ted Neeley ancora in forma smagliante, vocalmente parlando, visti gli anni che ha. Non lo avevo mai visto a teatro, sono rimasta davvero sorpresa ed emozionata.
-
Citazione:
Bauxite
Okno, dove staiiiiii?????
Ti prepari con le fascette rosa per la prossima settimana? Ti avviso e ti fai una foto, s�?
Salve fanciulla! Iniziato bene l'anno?
-
Citazione:
okno
Per carit� di deeo
appunto, beata ignoranza!
Andiamo ad istruire il 'pupo'
L�imperatore russo Nicola I, condusse il 7 dicembre (il giorno 6 ricade S.Nicola) la famiglia imperiale a Napoli, dove si trattennero a Palazzo Reale ed ebbe in dono una coppia di cavalli della Real razza di Persano.
Al suo ritorno in Russia, lo zar fece inviare come dono a Ferdinando II di Borbone, le due monumentali sculture equestri conosciute come i "Cavalli russi ", nel 1846. I palafrenieri furono eseguiti dallo scultore russo Pjotr Klodt Von Jurgensburg e, giunti a Napoli, vennero posti inizialmente sui cancelli di ingresso ai giardini reali, da via San Carlo, per poi essere spostati, alla fine dell�Ottocento, nella zona prospiciente il Castel Nuovo (Maschio Angioino).
Identiche statue equestri si ammirano sul ponte di Brandeburgo e nel Castello Imperiale di Berlino.
ma chimm'o fa f�? (ma chi me lo fa fare?)
a lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone (antico detto non riferito a NESSUNO)
-
-
Citazione:
okno
Salve fanciulla! Iniziato bene l'anno?
Mah!
Bene perch� ho cose da fare per me.
E a te???
-
Culo tocca divano ore 22:05.
Mica male per la prima sera di moglie in citt� e marito in vacanza :v
Pi� mega scenata a Figlia che aveva inteso la vacanza del padre come periodo di bagordi senza compiti :v
-
Culo ha toccato letto alle ore 20 locali :D
Figlia addormentata ad orario umano.
Padre alla presentazione di un qualcosa di un suo collega.
Bonanott :v
-
Finisco la birra e faccio la doccia: pure io sono un poco britisc :D
Buonanotte :)
-
Citazione:
arecata
appunto, beata ignoranza!
Andiamo ad istruire il 'pupo'
L�imperatore russo Nicola I, condusse il 7 dicembre (il giorno 6 ricade S.Nicola) la famiglia imperiale a Napoli, dove si trattennero a Palazzo Reale ed ebbe in dono una coppia di cavalli della Real razza di Persano.
Al suo ritorno in Russia, lo zar fece inviare come dono a Ferdinando II di Borbone, le due monumentali sculture equestri conosciute come i "Cavalli russi ", nel 1846. I palafrenieri furono eseguiti dallo scultore russo Pjotr Klodt Von Jurgensburg e, giunti a Napoli, vennero posti inizialmente sui cancelli di ingresso ai giardini reali, da via San Carlo, per poi essere spostati, alla fine dell�Ottocento, nella zona prospiciente il Castel Nuovo (Maschio Angioino).
Identiche statue equestri si ammirano sul ponte di Brandeburgo e nel Castello Imperiale di Berlino.
ma chimm'o fa f�? (ma chi me lo fa fare?)
a lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone (antico detto non riferito a NESSUNO)
Quindi perch� un russo ricco ha scambiato doni con un siciliano ricco nel ricco 1800 somiglierei pi� di chiunque altro a un napoletano? L'anno scorso la Juve ha regalato 2 gol alla Fiorentina, ora siamo parenti.
-
Citazione:
okno
Per carit� di deeo
Dai su, devi ammettere che abbiamo molti pi� punti in comune con un napoletano che con un veneto o un lombardo... :asd:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Dai su, devi ammettere che abbiamo molti pi� punti in comune con un napoletano che con un veneto o un lombardo... :asd:
Pu� darsi che tu abbia ragione, per questo mi trovo a sottolineare che in realt� i miei nonni sono ucraini emigrati in Russia, quindi non sono russi veri :asd:
-
Citazione:
okno
Pu� darsi che tu abbia ragione, per questo mi trovo a sottolineare che in realt� i miei nonni sono ucraini emigrati in Russia, quindi non sono russi veri :asd:
Beh, effettivamente gli ucraini coi napoletani c'entrano poco o nulla... :asd:
-
Miiiiii come siete cosmopoliti ! :D
-
Citazione:
nahui
Miiiiii come siete cosmopoliti ! :D
E anche cosmopuliti...
-
Io ho una trisavola di Livorno :v
-
Citazione:
dietrologo
cosmonapolitani
:rotfl:
-
due legnate in testa e starngolata:
"non volevo ucciderla" :no::wall:
http://aquariusreportages.blogspot.i...assino-di.html
-
Anche quell'altro in sicilia era un povero innocente, in fondo ne aveva ammazzati solo due.
-
E quello che luned� ha strangolato la moglie qui a Cremona, perch� lei voleva lasciarlo? E poi voleva suicidarsi. Ma suicidati direttamente e lascia stare lei, dico io!
-
Sono arrivati a rubare in chiesa e 12 euro in un bar, al paesuccio mio.
O munn e' fetente!!
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Beh, effettivamente gli ucraini coi napoletani c'entrano poco o nulla... :asd:
Mi permetto di dissentire, ben oltre la met� delle badanti straniere che operano in Napoli sono delle magnifiche persone provenienti dall'Ucraina e ci sono anche altrettanti SIGNORI lavoratori che provengono da tale paese i quali si sono PERFETTAMENTE integrati, tanto da contrastare la criminalit� come e meglio delle brave persone native, anche a rischio della loro vita e Napoli e l'Italia, li onora
http://www.ilmattino.it/napoli/crona...t-1271531.html
-
Vento del nord, freddo e pungente.
Basta ca nu chiov!!
Ho tutto, mi manca solo il coprinaso :D
-
Altra notte insonne causa bronchite e raffreddore, ma, sono le 11 e nel forum tutto tace.
Si dorme, eh?
-