molto raramente e non mi devi nessuna spiegazione, tu hai fatto la tua domanda, io ho dato una mia risposta (si gioca, credo)
hai mai visto un uomo camminare in modo bustrofedico?
Visualizzazione Stampabile
molto raramente e non mi devi nessuna spiegazione, tu hai fatto la tua domanda, io ho dato una mia risposta (si gioca, credo)
hai mai visto un uomo camminare in modo bustrofedico?
Non so cosa voglia dire, potrebbe darsi cmq, ho visto tante persone camminare...
L'ultima compressa che hai preso?
aspirina, come sempre.
Soffri di qualche dolore ricorrente?
Cervicale, tendinite, mal di reni, linfonodi.
Sono uno schifo.
Il tuo lavoro perfetto da bambina?
Da bambino avrei dato tutto per fare il camionista :asd:
Immagina una persona a cui tieni, che domanda vorresti fargli?
Una domanda semplice: "Perchè no?".
A chi avresti pensato?
a nessuno o a tante persone
hai mai provato a spaccare una noce di cocco a testate?
No, al massimo scaraventandola contro il muro.
E ci sono riuscita.
Qual'è l'indumento senza il quale non potresti vivere?
I boxer aderenti :sisi:
Di quale indumento faresti volentieri a meno?
Qualunque indumento non relativo allo stile gotico/dark, quindi boxer neri con croce cristiana, collarino dark con punte argentate, maglia dark con lacci penzolanti sui polsi e le braccia, pantaloni neri in pvc, cintura nera con qualche borchia oppure sneakers della Demonia Shoes (credo siano scarpe veramente carine), nonchè ciò che non concerne lo stile da dandy inglese come certe scarpe della Stone Haven.
Qual è la pietanza che detesti maggiormente?
Le frattaglie animali, in particolar modo il fegato.
E i ricci di mare. Se la gente sapesse cosa mangia, farebbero schifo a molti altri.
Telefilm preferito?
Non guardo molto la televisione ma la serie tv degli ultimi anni che è riuscita a strapparmi un minimo di sorriso (è un'impresa con me) è The Sopranos, decisamente.
A mio parere la miglior serie drammatica degli ultimi anni.
Peccato che sia già stata conclusa in USA e che l'abbiano trasmessa ad orari improponibili e quasi notturni in Italia, forse perchè parla di una famiglia mafiosa italo-americana.
Ti è mai piaciuto avere la capigliatura iperspettinata, con le punte in parte colorate ed irrigidite, grazie al gel, che schizzano dappertutto?
A 16 anni i capelli li portavo esattamente così (ovviamente con un taglio femminile, un po' più lunghi davanti e più corti dietro).
Qual è il colore del tuo umore odierno?
Colore di rosa. :) (Vuol dire buono, perlomeno in spagnolo, non so se gli italiani impiegate un altro stile cromatistico attinente questa sensazione, ma devo dire che questi giorni sono veramente felice, attivo, illuso e giocondo :D) )
Fai jogging qualche volta?
Macchè, ho la buca nel divano come Homer Simpson tanto sono sedentaria.
Vado in bici, ogni tanto.
Stai ascoltando qualche canzone?