Buongiorno!
Siamo quasi a febbraio, l'estate si avvicina!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Siamo quasi a febbraio, l'estate si avvicina!!
Buongiorno!
Oggi giornata soleggiata e limpida, si vedono le montagne in lontananza. :love:
Effetti collaterali della mancanza di un controllo di gestione domestico:
1. Credo di riattivare la sveglia dopo il weekend, ma evidentemente non la riattivo;
2. Mi sveglio alle 8.00
3. Figlia aveva una verifica di Algebra con inizio alle 7.50
4.Tragedia greca
Il lieto fine potrebbe essere che Figlia si decide ad attivare la SUA sveglia, e finisce questa pratica del risveglio da parte di mamma che la ancora all'et� infantile ? :D
Vi far� sapere :v
:asd:
In questo periodio io ho un pessimo rapporto con la sveglia. La metto sempre prima ma faccio sempre pi� "post-poni'... e alla fine mi alzo tardi.
Figlia sveglia me.
Ieri mattina voleva che le passassi il suo bricchetto con l'acqua, le passai la crema per il cambio del pannolino :D
Me la stava suonando in testa :v
Cmq ho definitivamente bisogno di una baby sitter :v
Ah e alla prova costume chi ci ha prioprio pensato.
Forse ho trovato un body che mi inguaina tutta :D
A piangere ci penso al momento :asd:
Circa la sveglia, devo ritgenermi fortunato e... dotati di poteri 'orologiai'
Mi � sempre stato sufficiente sapere e memorizzare l'ora del risveglio e mi sono destato 15-10 minuti prima dell'orario prestabilito e staccavo la sveglia
L'ora del risveglio che ha memorizzato il mio cervello sono le 10.00, c'� poco da fare :D
Questo weekend ho dormito benissimo, senza problemi a prendere sonno, in perfetta armonia col mio bioritmo: dall'1.30 di notte alle 10.00 del mattino.
Se ognuno di noi potesse seguire i suoi ritmi, e non quelli imposti dalla societ�, credo che pochi soffrirebbero di insonnia.
Pure il bioritmo mio era piu' o meno quello.
Sempre stata un animaletto notturno, anche se adesso mi sento piu' una quaglia da giardino!
Ahime'.
Un collega lavora da casa perch� devono aggiornare il suo computer. L'altra � andata a casa perch� aveva 38,5 di febbre. Se qualcuno viene qui e mi ruba la sedia, vado a casa anch'io.
Ci andrei in pantofole.
Pantofole anche per il cervello.
Brividi di freddo, stomaco sottosopra, mal di testa... se arrivo a sera viva � un miracolo.
io ti auguro tutto il bene e la ed il massimo del fulgore per lo stato fisica, ma... hai dichiarato pi� che sintomi, prodomi di quella che � l'attuale influenza annuale
Beh oggi comunque sto bene. Brahms e Dvorak mi hanno guarito :love:
Ho sonno!
Buongiorno.
Fa fridd.
Ghiaccio fuori e San Peppa Pig in casa :v
Voglio un giuMbotto nuovo perch� il cappotto di lana si atrofizza!
il Momendol fa miracoli ..qualsiasi malessere abbia prendo aa pastigl e me passa...
:v
In pratica ore 12,30 e di Dark non c'� traccia nel forum, probabilmente � dovuta rimanere a casa, le auguro di rimettersi presto
Io ce l'ho fatta ! Due sveglie: una accanto al letto e l'altra in tinello. Alla fine mi sono dovuta alzare :v
Altri due o tre giorni, gente. E poi nel week-end torner� un clima pi� mite.
Televisore, computer e telefonino tutti scassati contemporaneamente. Cono, mi puoi mandare una benedizione? Mi sa che qualcuno mi ha fatto il malocchio! :bua:
Vedi? :approved:
..guarda che non era la Bibbia eh?!
io non baratterei un libro di 300 pagine con; Televisore, computer e telefonino.