S�, l'ultima per aver preso un intercity senza biglietto. Ho mostrato l'abbonamento regionale e ho detto che ero su quel treno a causa di un ritardo di 35 minuti, niente da fare. Multa.
Sei mai caduta uscendo alla doccia o dalla vasca?
Visualizzazione Stampabile
S�, l'ultima per aver preso un intercity senza biglietto. Ho mostrato l'abbonamento regionale e ho detto che ero su quel treno a causa di un ritardo di 35 minuti, niente da fare. Multa.
Sei mai caduta uscendo alla doccia o dalla vasca?
Dalla doccia. Mi � venuto un gomito come un melone.
Hai mai desiderato andare in parlamento a non far nulla e a incassare uno stipendio scandaloso?
Niente scuola oggi, studiamo meglio in biblioteca.....(fig�rati)
Hai mai avuto problemi di sonnambulismo?
Parlo nel sonno e a volte mi alzo.
Capita da qualche tempo.
Hai mai seguito con interesse un incontro televisivo tra politici?
Una volta, ora non resisto pi� di due minuti
Hai mai messo in imbarazzo qualcuno?
Mi sembra di no.
Hai mai dipinto una tela?
No, sono negata.
Hai mai pensato di essere bravissima/o in qualcosa?
sik, a rompere le @@
hai mai provato a fare un giro in 'ROTOR'?
https://www.youtube.com/watch?v=m4EElvJBCiM
Proprio no, penso che vomiterei.
Hai mai avuto un malore dopo essere sceso da una giostra?
Fortunatamente no. E non soffro di vertigini.
Hai mai pianto vedendo un film?
...si, mi commuovo facilmente ed alle volte mi vergogno
hai mai dimostrato la necessaria 'freddezza' quando si � richiesto un tuo decisivo intervento per salvare qualcuno? (ad esempio dopo un incidente...)
Si, in genere sono fredda ed efficiente nelle situazioni di panico. Poi mi concedo il lusso di crollare dopo, da sola.
Hai mai avuto disturbi alimentari?
anche io, come Morwen, crollo dopo, molto, molto dopo, se crollo
disturbi ciclici? No.
Disturbi dovuti a pessimi cibi o indigesti, Si.
Una sera, dopo una giornata pienissima a Milano, dovevo partire assolutamente per Roma ed i voli erano stati cancellati per nebbia...
alla stazione centrale, per FAME (non avevo mangiato tutta la giornata...) comprai un panino '�a volo' e partii.
Verso la mezzanotte cominciai a sentirmi male... erano fortissimi i dolori ed i crampi e non avevo niente con me (levopraide sarebbe stato benedetto)
Mi augurai di morire, pur di non soffrire... ed intanto il treno, non ricordo per quale ragione, dovette deviare il percorso in Umbria, cosi giungemmo anche tardi a Termini.
Hai mai dato fastidio dilungandoti con queste risposte?
Penso di no.
Hai mai rivalutato una persona?
Mi � capitato, anche se in genere l'idea che mi faccio di una persona � sostanzialmente corretta al primo tentativo.
Hai mai spifferato un segreto altrui (dai, a me puoi dirlo, non lo dico a nessuno!)?