Visualizzazione Stampabile
-
Spero di no :D
No pi� che altro sono nervosetta in questo periodo, causa consegne. Ieri mi � venuta anche una cistite fulminante e pensavo che oggi mi sarei svegliata incazzata col mondo. Invece sono serena e tranquilla :mumble:
Qualcosa non torna...
-
Non te la gufare, Dany :asd:
-
-
Certo che oggi, nuvole, pioggia, umidit�, vento e mare agitato... insomma di motivi per essere incazzati ce ne sono!! :asd:
-
-
Qui non nevica e mi sono svegliata con meno dolore, oggi va alla grande :D
-
Secondo me � l'effetto sedativo degli antibiotici :D
-
Se ieri � finita male, oggi � iniziata peggio. Voglio trasferirmi in un'altra dimensione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Secondo me � l'effetto sedativo degli antibiotici :D
Qualsiasi cosa sia, la voglio ancoraaaaaaaaa :D
-
L'ultimo attacco di cistite sono finita al pronto soccorso, alle quattro del mattino. Il medico di guardia ha avuto piet� di me, ad un certo punto mi fa: "Venga che le do qualcosa che la fa stare bene in fretta" Prende una fiala in vetro non identificata e mi dice di mettere il contenuto sotto la lingua :mumble: Buuuuuummmm! Direttamente tra le nuvole! Poi ho cercato sul referto il nome di questo farmaco miracoloso (dovrebbero indicare i medicinali somministrati) ma non ne ho trovato traccia :D
-
Meraviglia :love:
Cmq considerata la frequenza con cui mi viene la cistite potrei diventare dipendente da questo farmaco miracoloso, meglio non saperne nulla :D
-
I mimosi stanno fiorendo: La Primavera arriver� anche quest'anno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
L'ultimo attacco di cistite sono finita al pronto soccorso, alle quattro del mattino. Il medico di guardia ha avuto piet� di me, ad un certo punto mi fa: "Venga che le do qualcosa che la fa stare bene in fretta" Prende una fiala in vetro non identificata e mi dice di mettere il contenuto sotto la lingua :mumble: Buuuuuummmm! Direttamente tra le nuvole! Poi ho cercato sul referto il nome di questo farmaco miracoloso (dovrebbero indicare i medicinali somministrati) ma non ne ho trovato traccia :D
sar� tipo toradol, quando mi ero rotta la caviglia ero sempre feliciiiiceeeeeee :asd:
Cono: ma non si dice le mimose? :look:
-
Boh, qua da noi il mimoso � l'albero, la mimosa il fiore. :)
-
ah si? adesso m'informo che m'hai incuriosito!