[FONT="Comic Sans MS"]Sono stanco di vivere.
Per fortuna c'
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Sono stanco di vivere.
Per fortuna c'
un paio di mesi e si riparte alla grande...
Questa bollicina sul naso che mi fa un male cane non ha ragione di esistere.
:Prr: :sisi:
Stanchezza profonda.
Non ce la farò mai. :(
Perchè, nel mondo reale, esistono persone così ignoranti, coglione e rincoglionite che credono, sempre invano, di poter spiegare ad una persona come me (con una notevole, rara, precisa, maniacale ed invidiabile padronanza della lingua italiana e dialettica) il significato dei termini ed il loro uso corretto, quando magari loro stesse si rivolgono agli altri usando frasi ad effetto di 4/5 parole tipiche di una mente di una capra, dimostrando poca intelligenza e rendendosi solo ridicole agli occhi di chi ha il cervello ancora un po' funzionante, nonchè non sono in grado nemmeno di articolare un minimo il loro pensiero rispettando le più semplici regole grammaticali?
Evidentemente l'immaturità, l'infantilismo, l'ignoranza ed il masochismo non hanno limiti.
Amano essere distrutte ed umiliate dal sottoscritto. Me ne compiaccio.
Tanto avverrebbe comunque, a prescindere dalla loro volontà. La cultura, la capacità dialettica e l'intelligenza si notano.
Me ne andavo da questa Roma di merda
Addio mamma Roma
Che tu possa sprofondare nel tuo marciume
Se mi dimenticherò di svuotare la mia vescica alla toilette, prima di perlustrare il mondo esterno attraverso la consueta corsetta notturna, potrei sempre usufruire degli ampi spazi forniti da un bosco in cui mi dovrò addentrare comunque nel buio quasi totale, dato che nessuno mi vedrebbe soprattutto in piena notte.
Un altro fattore favorevole è la possibilità di "segnare" il territorio, come per i gatti.
Sono veramente ansioso di ascoltare il talentuoso francese Mesmer's Eyes ed altri brani dark industrial/EBM cattivissimi e dalle sonorità/testi abbastanza satanici (soprattutto tedeschi), come la recente compilation di tributo ai DM di artisti dell'autorevole etichetta elettro-dark indie Alfa Matrix, con i remake e le cover di molti brani famosi.
Il suono deve rimbombarmi nelle orecchie ed in tutto il corpo.
Che Dio benedica l'Alfa Matrix e la sua recente compilation "Sounds From The Matrix 2008". =)
Stringere i denti. Ancora per poco.
Grest o non Grest?
Riferito alla frase di Dark
*
Quando vorresti che il tempo volasse, non passa mai...
Uff...cosa cucino?
Un giorno. Ancora uno solo.
Lo adoro...
Oggi abbiamo incassato la terza sconfitta consecutiva,
Ok, colazione superveloce, che son di corsa.
E' che ci si accorge troppo tardi delle cose...
Uff..arriverà venerdì...?
Ops, mi sono accorta ora di aver sbagliato a postare: ho scritto qui credendo fosse il bar. Questa è la prova di quanto io abbia bisogno di queste ferie.
Non ci devo pensare...
Non ci devo pensare...
Non ci devo pensare...
Non ci devo pensare...
:wall:
Boccheggio...
Siano lodati i condizionatori :looksi:
Godine, finch
Testa dolorante...
stomaco in subbuglio...
e mi manchi...
Montagne russe on air.
Sono tornato a stare male in modo grave.
Fisicamente sono in ottima forma, come sempre.
E' la psiche il problema.
Sostanzialmente il mio stato di salute mentale è inversamente proporzionale a quello fisico.
Le mani sono tornate a tremare in maniera consistente, visibile ed incontrollabile, nonchè ho un fortissimo mal di testa.
Dormire molto poco regolarmente, anche per certi tratti mentali innati, di sicuro influisce negativamente.
Dovrò aumentare la dose di psicofarmaci, con anche un possibile rischio di ricovero se la situazione non si stabilisce e torna controllabile.
Devo pure rinunciare alla solita corsetta notturna per un po'.
Tornerò ad immergermi ancora di più, rispetto a quanto non lo sia già, nel mondo dark e nella musica dark elettronica, ovvero la mia ancora di salvezza ed una delle mie principali passioni fin da bambino.
Mi farò consolare da qualche soggetto femminile dark, magari qualche tedeschina mia amica. :/
Tra l'altro in agosto potrei avere il tempo per passare da quelle parti, finalmente.
La pronuncia dell'inglese o dell'italiano con l'accento e la cadenza perentoria tedesca sono eccitanti ed impagabili.
Lasciatemi stare. Tutti. Voi non sapete nulla, non saprete nulla e non potrete mai sapere nulla.
Spero di avere la sera libera...