Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karlstrom
Anche a me i parenti che non ho familiarità mi mettono ansia
Comunque il nostro reparto è il più ignorato di tutta l'azienda e chi sono i scemi che fanno quello e quell'altro? noi di quarto oggiaro-bovisa-montagnetta di san siro-comasina-piazza pralpi e fiera. Questa situazione prima o poi deve finire, ne parlerò alla prossima assemblea
Lo so, lo so, sparo sulla Croce Rossa.
-
Citazione:
Hitchcock
Povero Busch
-
Citazione:
spleen
Citazione:
Originariamente Scritto da Hitchcock
Povero Busch
Citazione:
spleen
siamo delle brave persone, ci piace aiutare i diversamenti abili.
Cribbio!, non sapevo che in italiano gli avverbi avessero la variazione nel numero. :mumble:
-
Citazione:
spleen
cosa ti fa pensare che qui sarei ben accetto?
sdoppiamento di personalità con cambio di sesso.
-
Citazione:
Renella
Maledetti metereologi, colonnelli ecc... che cazzo fate le previsioni catastrofiche che poi non ci azzeccate mai???????????????? Maledetti voi.
Talora l'egregia moderatrice sportiva deve pensarsi che il dizionario è un pallone e perciò gli da dei calci. :asd:
Nota: in spagnolo "dar patadas al diccionario" (dare dei calci al dizionario) significa parlare o scrivere con sgrammaticature o strafalcioni.
-
[QUOTE=Churchil;1010049]Talora l'egregia moderatrice sportiva deve pensarsi che il dizionario
-
[QUOTE=The Evil Twin;1010050]Va che
-
Citazione:
The Evil Twin
Va che è solo gergo, Churchil....non è un errore.
(p.s. Pensare non è riflessivo)
È stata un'egregia cagata la mia, hehe, stavo pensando al plurale femminile del participio passato di fatto, cioè fatte, e con fate mi venni in mente soltanto lo spiritino femminile piccolino con le ale. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Cioè... vengo citata su Perle da uno spagnolo che scazza pure???? :no:
Che non si ripeta mai più! :swear: O moltiplico le "l" finali al nick!!!!!!
(prima o poi trovo l'escamotage in sport e lo banno due o tre anni... giusto il tempo di passare confederations, mondiali e prossimi europei...:mmh?:)
-
[QUOTE=Renella;1010068]Cio
-
Citazione:
The Evil Twin
ahahaha ci sta, dai....
Autocito perla propria, guarda che nel tuo quote è scritto venne e dopo l'ho cambiata per mettere venni. :wall::wall::wall:
-
Dai Renella, d'accordo che talvolta scazzo, ma non cazziarmi di pi
-
A' spagnolo... piripiiiiiiii!!!!
Queste sono perle!!!
Citazione:
diana
Ciao Renella, credimi non ho pensato neanche per un attimo a lady Diana o Diana ross???? o pensato a Diana l'amazzone che uccideva gli uomini se solo mostravano interesse per lei,:asd::asd:
E comunque ha a che fare con un periodo della mia vita, ormai trascorso.
Ma poi che importanza ha , chiamami pure come vuoi, per me e' lo stesso.:)
bay
-