Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVOKar
Si deve finire in serie B per dare questa stramaledetta svolta sia alivello tecnico che dirigenziale??!!
No, deve andare in serie C (Lega Pro come la chiamano adesso) come
-
[QUOTE=Superterrone;1105083]No, deve andare in serie C (Lega Pro come la chiamano adesso) come
-
Citazione:
EVOKar
Stai mischiando le carte mi sa. Se al Napoli dei tempi gloriosi avessero fatto un esame antidoping, avrebbero squalificato persino Bianchi e Ferlaino.
Piano Evo, nel calcio le nefendazze e le schifezze le fa solo la Juventus, le altre son tutte verginelle ingenue...
-
Citazione:
EVOKar
Su alcuni giornali ho letto che la Coppa Italia (la partita di stasera) rappresenta l'ultima ancora di salvataggio per Ferrara. Ma dico, stiamo scherzando? :rotfl:
Si deve finire in serie B per dare questa stramaledetta svolta sia alivello tecnico che dirigenziale??!!
Stasera il CDA ha confermato Ferrara, e il motivo lo conosciamo tutti...
Costa poco..
-
La juve sta vincendo 1-0 grazie al gol di Diego.
Non ho ascoltato la partita nel primo tempo,sto ascoltando la radio adesso.
-
Palo di Diego dopo pasaggio di tacco di Del Piero..
-
Gooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll Del Pierooooooooo Gooooooooooooooolllllllllllllllllllll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Del Piero sul dischetto...GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
3-0
-
Citazione:
EVOKar
Stai mischiando le carte mi sa. Se al Napoli dei tempi gloriosi avessero fatto un esame antidoping, avrebbero squalificato persino Bianchi e Ferlaino.
Citazione:
carnil_carani
Piano Evo, nel calcio le nefendazze e le schifezze le fa solo la Juventus, le altre son tutte verginelle ingenue...
Non per voler fare la pigna in culo, ma non
-
Finalmente un juve convincente con un Diego degno dei soldi pagati.
Risultato forse troppo severo ai danni del napoli che ha sempre attaccato ma vittoria meritata e un pò di respiro in casa bianconera.
-
Convincente? Io ho visto una squadra tatticamente allo sbando che ha dato tutto per salvarsi il culo, contro una che non aveva troppo voglia. Era la stessa squadra che ha perso a Cagliari, vinto contro l'Inter perso contro Bayern e Milan.
-
[QUOTE=Xilinx23;1105412]Non per voler fare la pigna in culo, ma non
-
[QUOTE=libero;1105417]Finalmente un juve convincente con un Diego degno dei soldi pagati.
Risultato forse troppo severo ai danni del napoli che ha sempre attaccato ma vittoria meritata e un p
-
Citazione:
Barrett
Convincente? Io ho visto una squadra tatticamente allo sbando che ha dato tutto per salvarsi il culo, contro una che non aveva troppo voglia. Era la stessa squadra che ha perso a Cagliari, vinto contro l'Inter perso contro Bayern e Milan.
Sto pi