Vestitino di lino fucsia svolazzante e con bordi fiorati, ballerine bianche.
Visualizzazione Stampabile
Vestitino di lino fucsia svolazzante e con bordi fiorati, ballerine bianche.
Gonna lunga nera con qualche fiore, maglia smanicata verde militare con scollo particolare, sandali neri.
Mini nera in nappa, top nero con borchie e laccetti sul davanti, anfibi neri leggeri con un po' di tacco, collarino con punte.
canottiera canarino, pantaloncini al ginocchio, etnies.
cazzo, sosuke mi contagia, non mi cambio mai ultimamente.
Se fossi stata contagiata dal sottoscritto saresti una maniaca dell'igiene sottoponendosi a diverse docce nel corso di una giornata estiva, con abiti sempre puliti, sempre profumata lasciando dietro di te una scia apprezzata da eventuali colleghi ed in perfetto ordine, nonostante il mantenimento del medesimo stile per preferenza.
Non posso non quotarti perchè io ho di fronte a me l'immagine di un simile vestiario al suo completo, avendolo già visto indossato dal vivo da altre, che è a dir poco straordinario, perfetto in tutti i suoi elementi (magari anche qualche braccialetto dark non guasterebbe), un po' sexy e sono serio, soprattutto per il collarino dark con le punte, i laccetti davanti e la mini nera (presumo gonna) in nappa cioè pelle (di solito non è di qualità scadente, almeno i completini in nappa che ho sempre regalato a certe ragazze).
Quanto al sottoscritto, indosso i soliti boxer neri ed infradito neri, prima di indossare una tuta (nera) ed uscire a correre (così testo e maltratto subito le nuove scarpe della Adidas per terreni rigidi, sempre con tonalità grigie/nere : D).
maglietta verde con un goomba stampato sopra, pantaloncini corti e calzini
Prendisole blu con disegni di farfalle turchesi. Una cosa poco appariscente... :asd:
Canotta verde e coulotte a righe azzurre.
Oggi me la prendo comoda.
Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si può utilizzare il prefisso "mini".
Oggi indosso pantaloni e camicia neri, con qualche braccialetto dark e la consueta collanina gotica, con appesa una croce ed un simbolo del satanismo, sotto la camicia.
[QUOTE=Sousuke;1024933][FONT="Comic Sans MS"]Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si pu
Ad esser precisi esistono anche molti altri indumenti in nappa nera, compresi certi completi "dalla testa ai piedi", inclusi piccole cinture ed i copri-avambraccio o fino alla spalla. Sarebbe stato chiaro se avesse citato anche il tipo di stile dark, dato che ne esistono molteplici anche molto diversi fra loro.
[QUOTE=Sousuke;1024933][FONT="Comic Sans MS"]Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si pu
Se poi uno possiede entrambe..... ;)
Temo che la mini cooper in nappa possa essere solo immaginaria. Vesto spesso di nero/dark sul serio, come mi sono descritto oggi.
Non ho mai parlato di maglia della salute. Al limite indosso una maglia intima di colore nero, talvolta.
Il trolling è un atteggiamento tipico di qualcun altro.Citazione:
Ma la finisci di trollare?
Ripeti con me: ho sbagliaaaato.
Io ero serio e conosco molto bene vari stili estetici dark femminili, alcuni dei quali prevedono l'uso della nappa nera su vari indumenti indossati contemporaneamente, di cui diversi sono definibili come "mini".
Di conseguenza ho posto la presunzione.
E' stato un ragionamento corretto e preciso, come al solito.
[QUOTE=Sousuke;1025195]Vesto spesso di nero/dark, come mi sono descritto oggi.
Non ho mai parlato di maglia della salute. Al limite indosso una maglia intima di colore nero.
[FONT="Comic Sans MS"]Il trolling
:climb:
Sousuke si torna in topic senza le solite 700 righe di nulla, oppure no????
p.s. erin oggi indossi la sciarpina????
(ormai ti ho presa di mira....)
Infatti mi ero limitato ad un semplice commento circostanziato su un vestiario altrui molto particolare.
In questo momento indosso pantaloncini corti neri ed una maglietta a maniche corte grigio scuro, con sotto la solita collanina gotica, oltre che scarpe da ginnastica Adidas nere, per praticare attività fisico-motoria fra poco.
Nessuna tenerezza o certi desideri. E' che sono solo preciso.
Il tuo discorso è valido per un vestiario normale. Nello stile estetico dark (che conosco piuttosto bene) esistono parecchi indumenti che possono essere definiti "mini" senza ulteriori specificazioni (magari per la fretta o perchè si usa un certo gergo familiare), soprattutto in certi sottogeneri.
Infatti, per esempio, nulla impedisce a chi è abituato a vestirsi in un certo modo di chiamare brevemente come "mini" anche una maglietta, una piccola e corta vestaglia vittoriana, un corpetto od una cintura sottile nera, magari in pelle.