Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
E qua per chi vuole leggere un esempio di rimedio peggiore del male, a quanto pare il "nostro" Belpaese non è l'unico a fare c@g@te legislative... :asd:
https://www.bikeitalia.it/2026/01/22...tato-la-legge/
Allegato 38093
...ma dico, ora (34 anni fa) che sai di aver fatto la stronzata, tornare indietro e magari chiedere scusa no? :rolleyes:
...chissà se anche quel coglione di mio ex sfidante stravico l'ha letta, ma conoscendolo penso che appena visto il titolo sarà passato oltra facendo finta di niente :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
E allora tanti auguri alla mamma di Regina! :clap
Ti ringrazio Ale, ha avuto una festa e dei bellissimi regali da parte nostra! :approved:
-
La magia di stare senza smartphone per tre giorni e non avere notizie dal mondo, salvo cercarle, e sentire solo chi è necessario sentire.
Consiglio vivamente.
-
Citazione:
Bauxite
La magia di stare senza smartphone per tre giorni e non avere notizie dal mondo, salvo cercarle, e sentire solo chi è necessario sentire.
Consiglio vivamente.
E pensare che fina ad una quindicina d'anni fa ciò era la norma... :D
...mi hai fatto ricordare il periodo di transizione che ho passato 13_14 anni fa, quando avevo già lo smartphone ma senza pacchetto dati, per cui lasciavo sempre aperto il wifi, e quando ne agganciava uno libero mi aggiornava la posta, il feis che all'epoca avevo ancora e poco altro, whatsapp invece ancora non lo conoscevo :|
...cmq.si, si stava meglio quando si stava peggio [ogni tanto me ne esco con questo aforisma :rotfl:]
-
Buongiorno e buona domenica forum, si fa per dire giacché, come da previsioni qua sta piovendo quel che basta per scoraggiare qualunque attività outdoor... :mad:
...meno male che ieri sera ho avuto l'input di fare quel minitour al lume di faretto che purtroppo stavolta mi ha fregato, già verso il 35% di carica residua l'intensità della luce ha cominciato sensibilmente a calare, meno male che non ero in pieno bosco :sad:
...e niente metterò su il nuovo sperando che sia migliore, d'altronde l'ho pagato il triplo e ha meno funzioni per cui dovrà compensare in qualche modo :sisi:
...ora vado a fare colazione con molta calma e dopo studierò il da farsi, ma se resterà così mi sa che l'unica chance è l'ape a piedi quassù come ieri :Pazienza:
...tra l'altro devo pensare a come gestire la lavatrice giacché in casa spazio per asciugare tutto quel bucato non ne ho :wall:
...ah, prima ho letto uno di quelli articoli che mi manda discovery, diceva che noi nati negli anni 60 e 70 siamo molto resilienti :clap:
...crescere senza internet e le cavolate varie di oggi ci ha resi più ingegnosi nell'adattarci ai disagi della vita, e mi sa che c'ha azzeccato :approved:
....ed a dopo cari :ciaociao:
-
Oggi mattinata casereccia, però dopo tempo immemore ho potuto dedicarmi alla cucina [se volete leggere il mio post nell'apposita sezione e magari darmi qualche dritta... :D]
...adesso sto cercando ricette su internet ed al contempo ricavando spazio in freezer, vabbè per un pò non servirà che vada a comprare verdure surgelate :rolleyes:
...e fra poco ape col socio, abbiamo raggiunto un compromesso per cui lo raggiungerò a piedi presso il buffet dove una volta ci trovavamo sempre di domenica [ed anche adesso quando non c'è la sua compagna :asd:,] un chilometro abbondante sotto la pioggia e passata la paura :sisi:
-
Clima freddo e uggioso, oggi.
Ma tra 8 giorni a quest'ora starò salendo sull'aereo, quindi stringiamo i denti!
-
Citazione:
dark lady
Clima freddo e uggioso, oggi.
Ma tra 8 giorni a quest'ora starò salendo sull'aereo, quindi stringiamo i denti!
E dove vai di bello Dark? :)
...Io invece dovrò aspettare un quattro mesetti per vedere il mio adorato mare, forse un pò meno se saremo fortunati :\:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
E dove vai di bello Dark? :)
...Io invece dovrò aspettare un quattro mesetti per vedere il mio adorato mare, forse un pò meno se saremo fortunati :\:
Ma se ci abiti, al mare!!!
Vado a Sharm. Al caldo. Ho un bisognone di staccare, è da ottobre che non vado via :cry:
-
Citazione:
dark lady
Ma se ci abiti, al mare!!!
Vado a Sharm. Al caldo. Ho un bisognone di staccare, è da ottobre che non vado via :cry:
Eh so bene, ma per me il mare senza tuffi e nuotate è come un giardino senza fiori, tristezza infinita [cit... :\:]
...buon caldo allora, ci racconterai :ciaociao:
-
E lasciate valanghe di cipollotti a scolare in due scolapasta posso finalmente andare a dormire... :clap:
...fortuna che siamo in inverno, ed avendo la cucina a "temperatura ambiente" possono stare per un pò fuori dal frigo :o
...stasera prima del TG ultima passata nella scottex e dopo a congelare, e per gli ultimi dovrò darmi da fare giacché il tempo stringe, sono già tre giorni in frigo e non so quanto possono ancora durare così :\:
-
Buona domenica, piovosa.:(
-
Buona domenica Ninag, qua per fortuna le previsioni hanno azzeccato anche nel bene ed ora non piove più... :o
...per cui dopo la pennica ho fatto una camminata fina in un centro commerciale qua vicino in cui non andavo da molto tempo, ed ora potrò finire la lavatrice e metterla a stendere :sisi:
...e domani è il grande giorno, potrò correre con un vero runner ed imparare qualcosa di nuovo in merito, ho già messo a caricare lo sportwatch :clap:
-
Oggi ho mangiato cipollotti in tutte le salse, saltati con la pasta integrale, un pezzo di frittata con i suddetti (il resto sarà il mio pranzo di domani) ed ora crudi insalata... :o
...finita la frittata di domani non li voglio più vedere fino a Pasqua, la prima delle razioni che ho schiacciato in freezer la scongelerò per pasquetta :rotfl:
...congelati possono durare fina a sei mesi, forse mi lascerò l'ultima per il mio compleanno :rotfl:
...certo che adesso devo avere un alito ammazzavampiri, per un pò non potrò più baciare una splendida fanciulla :azz: