Che sono spesso traviati da ciò che noi stessi vogliamo credere.
Preferisci i capelli lunghi o corti?
Visualizzazione Stampabile
Che sono spesso traviati da ciò che noi stessi vogliamo credere.
Preferisci i capelli lunghi o corti?
Molto corti e stile militaresco per il sottoscritto, mentre lunghi, lisci e neri (nonchè morbidi al tocco e profumati), lasciati cadere sopra le spalle per gli individui femminili (in alternativa a quelli corti e con un leggero caschetto sulla fronte, sempre comunque in stile gotico).
Provi piacere ad essere giudicato/a malamente ed insultato in modo aspro dagli altri, che magari non ti conoscono nemmeno?
La cosa non mi tange, invero, soprattutto se ad addirtami sono persone che non mi conoscono.
Che hai mangiato per pranzo?
Effettivamente una piadina con prosciutto e formaggio magro, in un bar/trattoria in cui mi conoscono (purtroppo per loro), con un'inserviente da me gradita che tenta sempre inutilmente di cercare un qualunque dialogo umano col sottoscritto, di provocarmi o comunque conoscermi col solito sorrisetto da ebete, ricevendo la solita battuta acidissima da parte mia che a lei pare pure piacere (quindi ero serio e non stavo scherzando rispetto a quanto affermato nel bar virtuale).
Ti piace mangiare assieme ad un altro individuo di genere sessuale opposto al tuo, imboccandosi vicendevolmente con talvolta gemiti (da parte dell'altro/a) e rimuovendo progressivamente parte del vestiario a causa del calore eccessivo avvertito?
In certe situazioni si.
Riesci ad isolarti completamente dal mondo esterno?
Anche troppo se voglio.
Hai delle cicatrici?
si..qualcuna, anche se non evidentissime..
hai mai provato ad usare il self control anche sui pensieri che ti ronzavano in testa?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
No, sono masochista solo a livello psicologico.
Ti sei mai fidato completamente di qualcuno?
[FONT="Comic Sans MS"]S
credo che alla lunga amer
[FONT="Comic Sans MS"]Preferisco odiare tutti, a prescindere, tranne me stesso e qualche mio "simile" che stimo e di cui mi fido ciecamente.
Ti
No, non mi piacciono i "graziosi soggetti femminili".
Hai mai assunto psicofarmaci?
Assumo regolarmente psicofarmaci da molti anni, dietro prescrizione medica, e li adoro.
Mi pare ovvio.
Penso che incrementino pure, talvolta, la mia già ottima resistenza fisica ed il carattere reattivo, come effetto collaterale.
Che cosa ti piace leccare di più in assoluto?
Il gelato.
Dolce preferito?