Consueta tappa pre TG, ormai qua faccio parte dell'arredamento... :rotfl:
...cmq.i clienti abituali vengono trattati bene, il piattino mi è stato offerto dalla casa ;)
:ciaociao:
Allegato 38103
Visualizzazione Stampabile
Consueta tappa pre TG, ormai qua faccio parte dell'arredamento... :rotfl:
...cmq.i clienti abituali vengono trattati bene, il piattino mi è stato offerto dalla casa ;)
Allegato 38103
Vi ricordo che è quasi carnevale anzi è già carnevale, preparate i costumi.
Secondo certe interpretazioni carnevale comincia subito dopo l'Epifania, ne avevo scritto anche qua qualche anno fa con tanto di link allegato alla citazione... :D
...quest'anno sinceramente non so cosa combinerò ma penso poco_,niente visto il periodo scrauso, l'ultima mascherata giusto per ape e foto l'avevo fatta due anni fa a Mestre, almeno per me è finito il tempo delle grandi feste in compagnia :\:
:mahciao:
Fodera del piumone ritirata ancora un pò umida prima che piova, e sistemata dentro alla meno peggio... :approved:
...si ringrazia l'inventore dell'armadio quattro stagioni che magari involontariamente ne ha permesso questa insolita applicazione :clap:
Allegato 38107
...ed ora posso andare a dormire sperando in una notte migliore della precedente, se no il prossimo a finire a Cattinara sarò io :sbonk:
...e buona notte forum, a domani :ciaociao:
Sere che dici al tuo amico: "Ok andiamo al pub però non faccio tardi", e ti trovi a fare chiusura.
Almeno ho evitato gli alcolici.
Volevo andare in palestra domattina ma mi sa che vado al pomeriggio.
Nel mentre la mia vita somiglia sempre più a una serie tv.
Buongiorno 'o Dark detta l'insonne e naturalmente resto del forum, e buon mercoledì... :clap:
...io invece ho dormito circa 8 ore e mezza con una piccola pausa per fortuna durata poco e mi sono svegliato spontaneamente poco fa, vabbè ne avevo bisogno :D
...e piove, anche oggi salta la corsa col capo oltre al resto dei disagi dovuti all'acqua più il freddo :Pazienza:
...vabbè si farà e poi stasera c'ho danza, meglio non mettere troppa carne sul fuoco che c'ho un'età anche perché dopo quel tipo di corsa credo che sarò da rottamare :v
...dai che gennaio sta per finire, poi febbraio è curto e comprende il carnevale per chi interessa di festeggiarlo, ed a marzo avremo già qualche segnale di bella stagione in arrivo :love:
Io invece mi sono svegliata presto per motivi personali... Avevo una sete che spaccava!
E adesso ci si è messa pure la bora, giusto per non farci mancare niente... :azz:
...vabbè buon pranzo forum, per me pausa lunga ma almeno posso consumare un pasto caldo e fatto bene, inoltre sono riuscito a trovare in freezer della verdura che non sia cipollotti, meglio di così..... :asd:
Adesso l'app che simula l'orologio a pendolo che batte ogni ora funziona abbastanza bene, ho solo dovuto settare il funzionamento in background dalle impostazioni... :approved:
...dico abbastanza perché invece di suonare all'ora esatta batte dopo diversi secondi, quasi all'ora ed un minuto :o
...boh il difetto è più che trascurabile, però è strano :mumble:
Buongiorno forum, e siamo a giovedì, a dire il vero sta settimana mi sta passando lentamente... :sisi:
...meno male che il tempo è migliorato che ieri di acqua ne ho vista anche troppa, però la maestra di danza si è complimentata che sono andato l'istesso a lezione nonostante la pioggia e che viaggio su due ruote :)
...oggi è il primo dei tre giorni della merla, e l'inverno [che si base ipotetica lo calcolo quel periodo che proprio non posso andare al bagno :D] grossomodo sta scollinando :approved:
...ci si sente dopo cari, l'orario esatto ancora non lo so, l'unica cosa certa è che fra un paio d'ore dovrò sciropparmi la ciofeca, giacché o quella o niente [il bar più vicino è a circa 1k, troppo per una pausa di 10 minuti :rolleyes:]