Tanto lo so che quando lo dici lo pensi veramente.
Ti conviene tenertelo, il frigorifero :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Tanto lo so che quando lo dici lo pensi veramente.
Ti conviene tenertelo, il frigorifero :sisi:
Dolcemente complicate..
Stasera serata avatar :rulez:
dove sei? :(
[FONT="Comic Sans MS"]Dovr
Ci fosse questa pace tutta la giornata...
Mmmmmh.. 'giorno.
E pensare che volevo godermi un film ieri..e vabbè :asd:
A me che me 'mporrrrta. [Cit.]
:rotfl:
Incoronada.
Molto.
Spero che mi faccia sapere qualcosa al più presto.
Perchè ho la sensazione di perder tempo?
Che nervi.
voglio la moto :bua:
Mi chiedo a cosa servirà mai che io faccia le corse per finire tutto il prima possibile, quando poi quei due fanno di tutto per perdere tempo?
Stanno arrivando. Le sento...
Siamo un po' fissati?:ahsisi:
Una cosa chiederò a Dio: se la legittima difesa valga come crimine contro il prossimo.
E pensare che è passato solo un giorno.
Solo.
Non mi pare vero.
in questo momento sono un p
Stiamo cadendo nel fondo..e non te ne rendi conto, ti mando messaggi a volont
Trovo sempre affascinanti i temporali...
Più di cinque ore di chat ed in viva voce ininterrotte.
Dormo già molto poco. Tanto vale sfruttare al meglio la notte, nel caso non dovessi leggere, andare a correre o svolgere altre attività.
Sì, sei proprio un soggetto femminile a me gradevole, da ogni punto di vista. Un gioiellino anche a livello psichico, a quanto pare, con stranezze inquietanti.
D'altra parte l'estetica un po' gotica e certe passioni musicali erano già abbastanza indicative in merito.
Mi vanto della possibilità di instaurare un rapporto privilegiato con te, nei limiti del mezzo usato (per ora).
Un giorno passerò per la Polonia. Chissà. =)
Ennno.Così non va bene.Devo trovare un'altra bambina da spupazzare.
Dieci giorni sono troppo lunghi..
Non posso lavorare con quest'ansia.
Non ho sonno. Strano!
Ora oltre alla schiena mi fa male il sedere....ohi ohi...iniezioni dimmerda!!!
Ma no dai :|
Perry :|
Il nostro caro Perry :|
Mi mancherà... anzi... mi mancheranno le sue sfuriate, le sue versioni impossibili, le mille pagine di classico greco... oh sì...
e adesso? Chi ci dirà: "SONO UNO CHE PICCHIA??? TI SEMBRO UNO CHE PICCHIA??? VERAMENTE TI DOVREBBERO PICCHIARE!" ?
Sob.
Alcuni remix ballabili rilasciati per il secondo e nuovo singolo dei Depeche Mode "Peace", dell'album "Sounds Of The Universe", sono veramente stupendi, soprattutto alcuni di quelli ufficialmente scaricabili da un sito web tedesco a pagamento. :love:
La voce di Martin Gore verso la fine del singolo è splenditamente perfetta ed angelica, come al solito.
Sempreverdi ed immortali.
I maestri dell'elettronica sono tornati a dettare legge ed a fornire materiale pregevole ad i vari remixer/dj per allietare le nottate elettro di alcuni club. :approved: