si ma preferisco paseggiare sul mare la sera...
ti piace molto il mare?
Visualizzazione Stampabile
si ma preferisco paseggiare sul mare la sera...
ti piace molto il mare?
quando mia morosa mi porta un telo mare pi
scura...
tu?
bianco come il culo di un bimbo norvegese! :asd:
capelli come? (non sro broccolando, almeno non ancora :asd:)
biondicci...tipo un po' ramati...
scappo?
ma te lo so gi
No, respiro regolare.
Litighi spesso?
spesso litigo sempre(:asd:)
ti piace la doccia fredda o tiepida,dopo che sei uscito dal mare?
freddaaaaaaaa!!!
Giacciolo al gusto di...?
limoneee
crema o cioccolato?
tutte 2 :sbav:
ore di sonno arretrato?
un paio da stanotte, millemila da sempre!
Ti piacerebbe passare una giornata in un corpo del sesso opposto al tuo? Perchè?
:sisi: per vedere com'
A me piacerebbe per vedere le differenze. Sono troppo curiosa di tutto io.
Metti caso che tu ti sia svegliato oggi rivivendo esattamente un particolare giorno del tuo passato. Quale potrebbe essere e cosa faresti di diverso?
Sarebbe il 2 maggio... Invece di far filone entrerei a scuola, per evitare una lunga serie di seccature che, se fossi entrato, non avrei mai avuto.
Ti sei mai sentito/a spaesato/a dentro di te?
Spessissimo. Ogni tanto mi perdo.. ma poi mi ritrovo fortunatamente.
Riesci a fare l'indifferente, davanti ad atteggiamenti che palesemente ti discriminano, per qualsiasi motivo, o reagisci con rabbia?
No. Reagisco con rabbia. Ma, per fortuna, succede raramente che io venga discriminato.
Hai mai avuto voglia di andare allo stadio a urlare, bere, fumare, saltare, correre, inveire e sbraitare, anche quando non c'
No. :Oddio:
Ti hanno viziato/a da piccolo/a?
Non particolarmente, nonostante io sia figlia unica.
Pensi che tutti coloro che sono figli unici siano sempre viziati?
Diciamo che nella maggior parte dei casi è così... poi ovvio che ci sono le eccezioni.
Ci sono posti dove proprio ti rifiuti di andare, perché, per qualsiasi motivo, ti arrecano disagio?
No... non mi sembra.
E tu?
Non credo di avere questo tipo di disturbi. L'importante per me non è il posto, ma la compagnia...
Dai tutto da subito, in un rapporto, o ti sciogli pian piano?
Dipende dalla persona e dall'impressione che mi da. Comunque di norma per conquistarsi la mia fiducia bisogna sudare.
Hai mai parlato male di qualcuno in sua assenza, senza poi dirgli ciò che pensi?
No. Mi è capitato (a chi non capita) di parlare male in assenza e presenza, ma comunque, la persona in questione, sa sempre prima degli altri quello che penso...
Cosa regaleresti, di tuo, ad una persona importante?
Scusa non ho ben capito...
Cosa darei di me ad una persona importante?
Di tuo, come oggetto personale.
Scusa... sono ben astrusa a volte. :D
Ad una persona molto importante ho regalato una delle due collane che io portavo sempre.
E tu cosa gli daresti?
l' oggetto che ho ora di pi
S
le ho gi