Oggi ozio a casa, devo recuperare energie e ho ancora troppi dolori :asd:
Ti piace la montagna?
Visualizzazione Stampabile
Oggi ozio a casa, devo recuperare energie e ho ancora troppi dolori :asd:
Ti piace la montagna?
molto più del mare
cosa ti piacerebbe comprare che non puoi permetterti?
Ora come ora una moto
Quanto mangia er caccola ?
Più che domandare la quantità chiederei quali sono i suoi alimenti regolari, sperando e presumendo che non gli piacciano solo le sue "caccole".
Perchè esistono dal vivo (capita spesso nel mondo del lavoro) persone ignoranti, infantili e ridicole, che si dimostrano tali anzichè intelligenti, divertenti e scaltre (come erroneamente credono di apparire comportandosi in tal modo, agli occhi di chi è un minimo intelligente e conosce le questioni coinvolte) proprio quando persistono a parlare a vanvera e stupidamente di argomenti molto seri (da adulti) o persone che non conoscono, nonchè commentano fatti altrui di cui non sanno e non sapranno mai nulla (viste le loro idee e passioni)?
Che wot, mamma mia come te la sei presa :asd:
Pensate che Sousuke sia suscettibile?
No.
(forse una profonda tendenza alla capziosità dell'espressione scritta,ipotetica compensazione di una più sintetica espressione verbale nei confronti di chi lo frequenta personalmente?)
Pensi che sia assennato partire per Parigi portando un ombrello?
Un ombrello fa sempre comodo.
A meno che sua l'unica cosa che ti porti :asd:
Hai in programma un viaggio?
Ne ho diversi, più che viaggi direi 'weekend lunghi' : la meta successiva a Parigi sarà Stoccolma (s.e.&o.)
Pensi che convenga 'rottamare' una vecchia fotocamera a pellicola?
se per rottamare intendi vendere, puoi sempre provarci, se nessuno la vuole al massimo te la tieni come memorabilia per i tuoi nipoti.
come stai seduto al pc?
St
uno qualsiasi di Tarantino oppure tra gli ultimi che ho visto "soffocare" tratto da un libro di Palahniuk
ti piace andare al cinema?
Sta bene andare qualche volta con gli amici, ma avendo la mula e coi prezzi alle stelle che attualmente ha il cinema, meglio guardare i film a casa. :)
Qual'
Fine estate: mi piace la tonalit
Austria.
TU?
Si spera in qualche luogo molto poco affollato e sperduto, con un clima preferibilmente freddo e nuvoloso, come pure la visita reiterata di catacombe od i sotterranei di qualche chiesa od edificio antico religioso, sempre in dolce compagnia (ma deve trattarsi di un un soggetto femminile che io gradisco e devono corrispondere i rispettivi periodi di ferie), altrimenti sarò felice di rimanere a casa per continuare a coltivare le mie adorate passioni (assieme anche ad altre persone), nonostante non sia affatto in restrizioni economiche e possa permettermi ottime e prolungate vacanze, in teoria.
Perchè non raramente le persone tornano più stressate e stanche dalle vacanze estive rispetto al periodo precedente alla partenza, nonostante cerchino di camuffarlo in qualche modo con gli altri al loro rientro?