Visualizzazione Stampabile
-
L'intervento � andato bene, anche se non ricordo una cippa :asd:, perch� ancora prima di entrare in sala operatoria, mi hanno dato una pre-anestesia che mi faceva straparlare, girare la testa e sentire molle come se non avessi la spina dorsale. Ricordo vagamente del momento in cui mi mettevano sul letto operatorio, poi � arrivato l'anestesista con un'altra siringa e da li, il buio totale...ehehe...meglio cos� perch�, con un'anestesia locale, mi sarei presa malissimo!
Il mio ragazzo, mi ha raccontato di cose che ho fatto e detto al mio risveglio, ma di cui non ricordo assolutamente nulla...
Poi devo dire, che il personale infermieristico, � stato gentilissimo e professionale, non come in altri posti dove ho avuto la sfortuna di girare...
Tra una ventina di giorni, mi sapranno dire quanto � aggressivo il ceppo che mi ha colpito; insomma speriamo bene!
-
-
Uff, sta maglia e' troppo bella, la voglio per me!
http://www.gap.eu/browse/product.do?...d=000425114010
Devo scrivere al customer service, devo far fare una linea per adulti..con difficolta'..di crescita :D
-
Stamattina sono dovuta scendere a patti con il fondotinta, nonostante solitamente io non mi trucchi mai: somigliavo al conte Dracula...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ailis
Yeee! L'intervento � andato bene!
Sono a casa gi� da ieri :) ora speriamo bene per l'istologico
Tanti tanti tanti auguri Ailis! :approved:
-
Citazione:
conogelato
Tanti tanti tanti auguri Ailis! :approved:
Grazie Cono e Darky! :shy:
-
Citazione:
efua
Qualche robina per bambini taglia 12 o 14 anni riesco a comprarla: ci deve essere qualche vantaggio nella 2^ di tette, no? :D
-
Citazione:
nahui
Qualche robina per bambini taglia 12 o 14 anni riesco a comprarla: ci deve essere qualche vantaggio nella 2^ di tette, no? :D
Non infierire che poi mi vedo costretta a chiedere delucidazioni sulle camice preserva balconata :D
-
-
Quando mi fai le cose difficili mi fai "entrare" in sofferenza :D
Sai quante volte sono passata dalla pigna ai glutei e dai glutei alla pigna senza sapere che cosa volessi comunicarmi? :v
-
Forse se avessi collocato la pigna con la punta diretta verso i glutei il rebus sarebbe stato pi� chiaro :D
Rebus Frase: 5, 2, 4 :asd:
-
Poi mi sono sincerata di avere capito pero' :asd:
-
Che pigna in culo! Suppongo volesse dire questo :asd:
Io sto per addormentarmi e ho scoperto che a brera non posso prendere in prestito i libri perch� non lavoro e/o non studio a Milano.
Mi sento discriminata :v
-
Nahui, il peccato � chiaro ma il peccatore chi �? :v
-
La pigna � una categoria di pensiero :asd: