Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Sì certo glielo avranno pure spiegato ma a 88 anni ci può stare che un anziano abbia un decadimento cognitivo e della memoria scambiato magari per distrazione :D, mica tutti arrivano a novanta'anni o cento lucidi e ancora perfettamente capaci di ragionare e ricordare, far discorsi, non gli si può fare una colpa se hanno bisogno di qualcuno che controlli e li aiuti a gestire i farmaci.
Comunque speriamo che se la cavi e si riprenda presto.
Eh lo so bene, così come che dovrò trovare una soluzione fattibile... :\:
...oggi il capo mi ha detto che dovrei guardarlo io :rolleyes:
...risposta, si certo poi lo porto qua ogni giorno giacché non può stare 9 ore da solo, e te lo tieni te in ufficio mentre lavoro di là :asd:
...adesso (seriamente) da come la vedo la soluzione ideale sarebbe una badante, non dico 24h.ma almeno un paio d'ore al giorno che oltre il resto controlli che prenda tutto quello che deve :sisi:
...lui già parla di casa di riposo ma per quello mi opporrò fino alla fine, ho paura che dopo faccia la fine di mammà :(
:mahciao:
-
Se non te lo puoi portare a casa tua oppure tu trasferirti da lui (forse questo intendeva il tuo capo con : "dovresti guardarlo tu" :D ) l'unica soluzione resta una badante se la casa di riposo è
esclusa, altrimenti ora che è rimasto solo temo che non avrà lunga aspettativa di vita se non riesce a gestirsi i farmaci e curarsi.
-
Citazione:
Ale
Eh lo so bene, così come che dovrò trovare una soluzione fattibile... :\:
...oggi il capo mi ha detto che dovrei guardarlo io :rolleyes:
...risposta, si certo poi lo porto qua ogni giorno giacché non può stare 9 ore da solo, e te lo tieni te in ufficio mentre lavoro di là :asd:
...adesso (seriamente) da come la vedo la soluzione ideale sarebbe una badante, non dico 24h.ma almeno un paio d'ore al giorno che oltre il resto controlli che prenda tutto quello che deve :sisi:
...lui già parla di casa di riposo ma per quello mi opporrò fino alla fine, ho paura che dopo faccia la fine di mammà :(
:mahciao:
Qualunque provvedimento prenderai Ale, spero sia il migliore! Un caro saluto.
-
E infatti punterò tutto sulla badante giacché le alternative non sono il massimo... :(
...forse non sarebbe male se stavolta dopo le dimissioni lo manderebbero a farsi un pò di rsa, per un pò saremmo a posto e si prenderebbe tempo per il resto :o
...vabbè intanto aspettiamo che esca che cmq.non sarà roba da pochi giorni temo, dopo pian piano si vedrà, per ora sono contento di averlo visto meglio di ieri :)
:ciaociao:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Qualunque provvedimento prenderai Ale, spero sia il migliore! Un caro saluto.
Grazie cara... :tvb:
-
Finalmente in branda, non vedevo l'ora giacché per sta settimana ne ho avute abbastanza... :v
...la Bip non mi ha scritto niente per cui dev'essere ancora in estremo oriente, quindi le danze outdoor sono rimandate alla prossima settimana :D
...e domani invece cercherò di fare sti 37 k.ciclari che mi mancano per i 200 di gennaio anche se non è detto, il meteo da bello ma fuori è coperto :o
...vabbè ormai ho visto che non mi perdo d'animo facilmente, qualcosa da fare la si trova sempre ;)
...e buonanotte cari, leggerò qua e la ancora una ventina di minuti giusto per sentire il pendolo delle 22 e dopo mi ritiro :clap::vadoaletto:
-
Allegati: 1
Buongiorno e buon sabato nonché inizio di sospirato w.e. forum, che si racconta di bello? :clap:
...dopo una corroborante colazione in bar [giacché tanto per cambiare non ho più latte a casa :rotfl:] sono partito alla conquista dei 37 k.che mi mancano per sto mese [che se poi saranno 38 o 40 va bene lostesso :D]
...adesso sono sul cavalcavia di Cattinara dove la Cottur cambia fondo da asfalto a sterrato, proprio sotto l'ospedale :o
Allegato 38110
...il vecchio è la dentro da qualche parte dietro una di quelle finestre quadrate, però sta abbastanza bene, diciamo quel che basta per non destare preoccupazione :)
...unica nota negativa, si è alzato un pò di vento ma pazienza, non sarà questo a fermarmi ;)
...e buon proseguimento come sempre, fatevi vivi ogni tanto che forse avrò bisogno di incoraggiamento :asd:
-
Adesso tappa in agriturismo a Gropada, e metà o.c.g. è fatto... :clap:
....mi sono appena messaggiato con Nonny, ora che la Cottur è stata spianata anche per le bici da corsa e le endurance le ho proposto un giro qua per questa primavera :)
-
Allegati: 1
Quando si dice calcolare tutto con estrema precisione... :clap:
Allegato 38111
...oggi CCC inclusivo di ape e con la sfida dei 200 k.agli sgoccioli, fatto tutto con appena 0,8 k.di avanzo :D
...ed anche il primo mese sportivo del 2026 sta volgendo al termine, siamo ancora sottotono ed il resto dipenderà dagli eventi, vabbè si vedrà :)
-
Oggi con i miei genitori è uscito l'argomento: nipotine, un vero sfacelo...
Mio padre è rimasto colpito dall'educazione che avevano bambini più piccoli di loro con i loro genitori, mentre le nipotine sono l'antitesi, e cioè maleducate e cafoncelle.
Ma che diavolo hanno combinato mia sorella e mio cognato con loro? Mi chiedo...