ciao anche a te persona sopra sopra di me!
ciao persona sopra di me!sono contentissima di incontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao anche a te persona sopra sopra di me!
ciao persona sopra di me!sono contentissima di incontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La persona sopra di me è tornata!!! :) :Flower:
la persona sopra di me ha cambiato avatar!ora la "conosco" un pò di più!
La persona sopra di me spero metterai anche lei un giorno una fotina:) mi piace vedere l'aspetto delle persone ;)
la persona sopra di me ha un bel viso solare....
cmq mi ti immaginavo cosi' persona sopra di me:)
Ma la persona sopra di me non aveva visto gli altri miei avatar con fotina? io sempre sorrido :D (o ci provo;))
un basetto alla Mimi sopra di me :smack:
ciao persona sopra di me!io ti immaginavo diversa!però mi piaci comunque e mimi ha ragione!
Ciao persona sopra di me, mi piace il tuo avatar. Si abbina bene al tuo nickname
grazie persona sopra di me!anche il tuo non è male!
Grazie persona sopra di me. In realtà sto cercando un altro avatar. Questo è uno dei primi che mi è capitato fra le mani
si lo so ma nn mi piace ki me lo consiglia uno? :(Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
( anke per le persone sopra di me)
La persona sopra di me dovrebbe scrivere qualcosa della persona sopra di sé ;)... per l'avatar...io consiglio sempre foto... anche di paesaggi...ma le foto mi piacciono molto:)
ok persona sopra di me puoi mettere un immagine qui poi io me la copio e me la metto nell'avatar please? :)
La persona sopra di me deve sapere che io metto solitamente foto di me :asd: :asd: ...poi ci sarebbero due Micol :eek: :asd: :asd:
credo che la persona dovrebbe scegliere da solo l'avatar,in modo da essere più autentico!noi non ti conosciamo poi così bene!