L'arroganza e la supponenza.
Chi è nei tuoi pensieri oggi?
Visualizzazione Stampabile
L'arroganza e la supponenza.
Chi è nei tuoi pensieri oggi?
@Hydra: sogno le jimmy choo :love: colpa di carrie
@dark: lui
Ti piace abbronzarti?
Mi piacerebbe anche, ma dopo un'ora filata al sole divento idrofoba. Urge che vicinissimo a me ci sia uno specchio d'acqua, altrimenti non se ne fa niente.
Mare o altro per le tue vacanze?
Lavoro.
Io le vacanze le avrò a settembre.
Qualcosa dal costo esorbitante ma che vorresti ugualmente?
Obiettivo 120-400 stabilizzato della Sigma.
Tu?
Un abito femminile in stile dark/fetish, con una gonna in pelle nera ovvero nappa pregiatissima (aderente, molto corta e di produzione artigianale italiana) ed un corpetto con un'ampia scollatura davanti e dietro, nonchè sempre in pelle nera e con lacci ai lati.
Da infarto e molto sexy.
Lo regalerò di sicuro a qualcuna, tenendo presente che serve un fisico ottimo e semi-anoressico per poterlo indossare e quindi valorizzare ulteriormente la propria fisionomia.
Ti piace il purè?
Senza infamia e senza lode.
L'ultimo traguardo raggiunto?
Aver dormito stanotte.
L'ultimo attacco fronteggiato?
Ieri al lavoro.
L'ultima volta che ti sei arreso?
Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico
Come trascorrerai il prossimo week end?
Lavorando, yessaaaaaaa.
Per me weekend è sinonimo di stress.
La tua parola preferita?
Resilienza
Il tuo motto?
Ne ho diversi.
"Rompi le palle al prossimo secondo una missione divina", "Pianta delle grane", "Guasta le feste altrui", "Odia gli altri come te stesso", "Pratica la tua mania e perversione, preferibilmente intensa, sugli individui femminili che ritieni graditi ed in via condivisa", "Sfrutta ogni circostanza per manifestare e dimostrare la tua concreta e adorabile superbia e narcisismo" e "Divertiti a distruggere i sogni ed i progetti altrui, basati spesso su criteri non particolarmente improntati alla correttezza, onestà e rettitudine morale", tutti a parimerito.
Qual è il tuo difetto che gradisci di più, tralasciando l'aspetto fisico visto che talvolta è un ambito in cui c'è l'imbarazzo della scelta?
a volte do retta ai casi umani
ti sembra poco?
Affatto :asd:
Cosa vorresti inventare?