Visualizzazione Stampabile
-
Una macchina per identificare chi dà retta ai casi umani, ritenendoli erroneamente tali secondo una visione personale/distorta della realtà e non l'antitesi quali essi sono, nonchè tutti coloro che parlano a vanvera di argomenti e persone che non conoscono minimamente (non è il mio caso), apparendo solo ridicoli, infantili ed ignoranti, anzichè furbi ed intelligenti come credono solo di mostrarsi agli altri.
Perchè, quando si trattano argomenti poco conosciuti dalle masse e spesso frutto di pregiudizi, valutazioni superficiali e generalizzazioni deliranti, immaginarie e farneticanti da parte delle persone comuni, appaiono sempre i consueti individui che impiegano parte del loro tempo a parlare a vanvera (senza alcuna cognizione di causa) di mondi, ambienti, persone e questioni molto serie, spesso adatte ad adulti e di cui non hanno neanche la più pallida idea, rendendosi solo patetici e ridicoli (tanto più si insiste) agli occhi di chi è un minimo intelligente e, soprattutto, di chi conosce bene tali questioni?
-
Forse perché certi "mondi, ambienti, persone" sono spesso ridicoli a prescindere.
La prima canzone che hai ascoltato stamattina?
-
Don't say a word - Sonata Arctica
Il medicinale che usi più spesso?
-
Aspirina. Fin troppo spesso, ultimamente.
Cosa si vede nel tuo prossimo futuro?
-
Vacanze. Si spera.
Un progetto che hai?
-
Cambiare posto di lavoro.
Qual'è il senso di fare continui progetti?
-
Nessuno, in effetti.
Ma non farli significa vivere senza uno scopo.
Sai leggere gli spartiti musicali?
-
Quelli da educazione musicale delle scuole medie si.
Sol sol sol la siiii sooool sol si la la sol!
L'ultima giornata decisamente storta?
-
Ieri.
Come reagisci ad un tradimento?
-
Come minimo il soggetto femminile autore di tale grave atto, nei miei confronti, smetterà di vivere serenamente per il resto della sua vita, esattamente come qualunque fidanzato che cerchi di comportarsi da furbo con qualche mia cara amica con determinate caratteristiche rare.
Te lo posso garantire, anche perchè mi baso sull'esperienza.
Perchè "certi mondi, persone ed ambienti" sono ridicoli a prescindere se spesso sono seriosi e riguardano questioni assolutamente spesso profonde ed adatte a degli adulti, rispetto alle quali non c'è nulla di frivolo o su cui scherzare?
-
Vedi, non sono tanto gli ambienti ad esserlo, quanto chi racconta ed esalta in modo infantile certi ambienti.
L'ultima tentazione a cui hai ceduto?
-
eh.. tentazione fisica..
ti sei mai trovato nella situazione di giocare con i sentimenti di qualcuno?
-
credo di si
hai mai disegnato graffiti per strada?
-
eh?! no!
hai mai provato a schiacciare il freno con la destra? :asd:
-
Sulle macchine automatiche lo faccio sempre.
Usare il sinistro mi viene difficile :asd:
L'ultimo ricordo in cui ti sei abbandonata?