un bacio, sul letto in cui sono distesa ora..
l'ultima cosa che ti ha fatto scattare un ricordo?
Visualizzazione Stampabile
un bacio, sul letto in cui sono distesa ora..
l'ultima cosa che ti ha fatto scattare un ricordo?
Una fotografia.
Pensi che qualcuno giochi a dadi con la tua vita?
a volte mi fa comodo pensarlo.. in realtà la mia vita è un susseguirsi di mie scelte..
dove vorresti essere ora?
In una realt
Sousuke!
(ha ha scherzo)
:asd:
Nulla perche magari il tutto fa parte di qualche fantomatico piano prestabilito..
E
Dipende dall'operazione, quindi solo nel caso di un'addizione.
Perchè chi racconta (o, meglio, in realtà spesso vi accenna solo genericamente in certi contesti) di determinate persone od ambienti sconosciuti alle masse ed underground viene considerato dal alcuni infantile o ridicolo (naturalmente quasi sempre chi valuta in tal modo non li conosce e non sa nemmeno nulla degli argomenti di cui si sta parlando), quando invece magari ne parla genericamente in modo serioso, preciso e maturo, nonchè gli unici e veri infantili, ignoranti e patetici sono chi si esprime in tal modo nei confronti di tali persone?
Perchè raccontare è una cosa, OSTENTARE è un'altra.
E' il ripetere incessantemente le stesse cose come fossero parole sacre che rende quella persona ridicola agli occhi degli altri.
Devo farti un disegno o la capisci?
Collezioni qualcosa?
libri, ed ultimamente cazzate.
Colore di occhi preferito?
Grigio.
Ma anche grigio celeste.
Aforisma preferito?
c'è una sacco di gente che vive a macerata.
sei felice oggi?
No.
guardi il meteo al mattino?
No, ci ho gia' abbastanza a che fare per lavoro.
L'ultima bolletta?
@nah no. spesso non guardo neanche fuori dalla finestra. esco e poi penso: mannaggia! che freddo/caldo/piove, ma resto comunque vestita come sono. sono una dura io. tzé.
il meteo lo guardo solo se devo andare in montagna.
@kyra che ne so passano tutte sul contocorrente finché non mi chiama la banca è ok.
quanto manca alle tue ferie?
sette giorni esatti
Cosa metti ai piedi per andare in spiaggia?
ci vado solo d'inverno e, per forza di cose, con scarpe normali :dentone:
un primo che mangeresti oggi?