come minestrone, avrebbe moltissimi ingradienti, sia quelli deliziosi che quelli obbrobiosi per garantire il risultato
Se fossi un ombra, di chi o di che?
Visualizzazione Stampabile
come minestrone, avrebbe moltissimi ingradienti, sia quelli deliziosi che quelli obbrobiosi per garantire il risultato
Se fossi un ombra, di chi o di che?
Accidenti, bruciato sul tempo
Sarei una scatola di quelle che conservano i capi d'abbigliamento nelle stagioni alternate
se fossi una lampada?
A cherosene. A quanto pare, vogliono farci credere che basti un serbatoio pieno a buttare gi� una torre da 400 e passa metri.
Se fossi uno che si risponde da solo?
Sarei uno che lo fa semplicemente e solamente quando vuole fare tocritica con se stesso.
Se fossi una banconota?
Sarei stampata sulla carta igienica.
Se fossi una moneta, da che parte cadresti?
Rimarrei in bilico a girare, girare, girare su me stessa, finch� qualcuno spazientito non mi da una botta
Se fossi un accappatoio, saresti di spugna o di pratica microfibra?
Di pratica microfibra
Se fossi una canzone, in questo momento?
Down Under.
Se fossi scettico/a, su che cosa lo saresti?
Su tutto, per irriducibile e cretina coerenza.
Se fossi stato, dove e come saresti stato?
Ma vuoi una risposta new age o non sense? :asd:
Se io fossi stata, sarei stata una sguattera in una citt� costiera di un mare del nord.
(ho optato per il new age).
Se fossi una cosa morbida?
sarei un cuscino
se fossi un altro, chi saresti?
Uno che non � datore di lavoro.
Se fossi un giudice, troveresti pi� grave una telefonata a favore della vera figlia di Ligresti o della falsa nipote di Mubarak?
Non lo so, sai. In effetti Berlusconi ha mostrato di avere un lato molto democratico e populista. Uno che non tiene soldi e favori per s� e la sua casta, ma li distribuisce al popolo delle mignotte. E' una forma di redistribuzione, no?
Se fossi un mazzo di carte, saresti francese o napoletano?
Dovendo giocarci meglio trevigiano, o al massimo triestino. Altrimenti rischio di buttare le carte a caso.
Se fossi l'asso di spade, cosa ci troveresti scritto?
In che zenzo? Del Negro, credo :D
Se fossi una spezia?