Visualizzazione Stampabile
-
E mezzo w.e.se n'è andato, vabbè dai nonostante il tempo dimmerd (poco fa aveva ricominciato a schizzare) qualcosa ho fatto... :)
...serata a cena a casa del vecchio con una famigliare, a guardare la tv e vecchie foto ancora in bianco e nero, oltre naturalmente a fare qualche mestiere :o
...vabbè la prossima volta si andrà a cena fuori, mi pare il minimo :D
...domani sinceramente non so che farò giacché le previsioni hanno nuovamente cominciato a scantinare ed i cambiamenti sono chiaramente in peggio, e di nuovo avrò il problema di dove mettere a stendere le lenzuola :Pazienza:
...un'idea balzana ma neanche tanto che mi era venuta è di portarle ad asciugare a casa del vecchio che la di spazio ce n'è a bizzeffe, un pò scomodo ma al limite...... :sisi:
:ciaociao:
-
Qualcuno ha già scritto:"che schifezza" per questo nuovo mese di intensità culturale italiana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Qualcuno ha già scritto:"che schifezza" per questo nuovo mese di intensità culturale italiana?
Io mi sono lamentata del mese senza dare spiegazioni vale? :D
-
Buongiorno a tutti voi!
Oggi si preannuncia una giornata mite, questa mattina c'erano 6°, ed ora un timido sole sta cercando di farsi varco tra le nuvole.
Fra poco vado a fare un po' di spesina, e poi il resto della giornata dovrò passarlo a terminare del lavoro arretrato, non un granchè di programma, ma questo è.
-
Allegati: 1
Oh buongiorno ragazze, una volta tanto sono stato preceduto nel buongiornissimo del w.e... :clap:
...qua coperto ma almeno non piove, e stranamente mi sento in gran forma :yeye:
...prima a danza sono andato benino nonostante fosse appena il secondo giorno dalla ripresa, ed ora sono entrato nel tunel di Ricmanje in 30' ed alcuni secondi, niente di eccezionale rispetto al mio record di 27' scarsi però meglio di ste ultime volte in cui la mezz'ora la passavo di alcuni minuti anziché secondi :D
...ora sono seduto su una panchina in pieno bosco appena fuori del tunnel e sto ammirando le piante di asparagi, che fra poco più di un mesetto dovrebbero cominciare a produrre :p
Allegato 38122
...e buon proseguimento di domenica raga, ora dovrò fare dietro front che fra mezz'oretta mi aspetta l'ape col socio a Kolonkovec :)
-
E dopo aver proseguito fina all'incrocio di Ricmanje la 300 metri via prima di girare i tacchi ora sto aspettando il socio fuori del bar a Kolonkovec [potrete facilmente dedurre che i due posti sono molto vicini... :D]
...e dopo pranzato il clou del w.e.sarà finito, pennica stasera TG e ciao :v
...ed il socio ancora non si vede, ciò vuol dire che è accompagnato dalla signora :rolleyes::rotfl:
-
Arrivato accompagnato c.v.d. ed ora sta posteggiando, ah le donne le donne... :asd:
-
Quand'è che finiscono le olimpiadi?:D
-
Citazione:
Ale
Spero per te che sia il più lontano possibile e meno complicata della mia, che non è una bella avventura credimi... :sbonk:
..:
Mio padre ha 91 anni e visto l'esito dell' ecodoppler ed altri esami del cuore lo davano già per spacciato da un momento all'altro un paio di anni fa....quindi oggi c'è e domani non si sa.
E buona domenica a tutti.
-
Allegati: 1
Allegato 38123
Strane presenze.
Prima ho trovato il cane che fissava tutto eccitato qualcosa fuori dalla finestra. Quel qualcosa, è risultato essere un qualcuno, nella foto che ho postato.
Ora ho capito, perchè ultimamente trovavo i vasi del poggiolo in disordine.
-
È tornato il sole, quello che stamattina presto è uscito giusto un attimo per prenderci per il culo e poi se n'è andato... :clap:
...ed anche stavolta al bucato steso outdoor è andata bene, sempreché il tempo resti così almeno per un paio d'orette fina al mio risveglio :asd:
...adesso sono un pò sul terrazzo, sul sole sembra quasi primavera :cool:
-
Citazione:
LadyHawke
Mio padre ha 91 anni e visto l'esito dell' ecodoppler ed altri esami del cuore lo davano già per spacciato da un momento all'altro un paio di anni fa....quindi oggi c'è e domani non si sa.
E buona domenica a tutti.
Dicono che ad una certa età (avanzata) superata una superate tutte, per cui non disperare... ;)
...anche a mia nonna paterna malata di cuore avevano dato pochi anni di vita, vabbè che allora era ancora relativamente giovane, poi è morto prima il dottore_gufo di lei :asd:
...e buona domenica LH ed altri forumnauti in transito, ora per me è giunto il tempo della pennica :clap:
-
Citazione:
Escolzia
Allegato 38123
Strane presenze.
Prima ho trovato il cane che fissava tutto eccitato qualcosa fuori dalla finestra. Quel qualcosa, è risultato essere un qualcuno, nella foto che ho postato.
Ora ho capito, perchè ultimamente trovavo i vasi del poggiolo in disordine.
Ma chi è, dalla foto non riesco a vedere bene, un "visitatore"?
-
Citazione:
Ale
Dicono che ad una certa età (avanzata) superata una superate tutte, per cui non disperare... ;)
...anche a mia nonna paterna malata di cuore avevano dato pochi anni di vita, vabbè che allora era ancora relativamente giovane, poi è morto prima il dottore_gufo di lei :asd:
...e buona domenica LH ed altri forumnauti in transito, ora per me è giunto il tempo della pennica :clap:
Io invece penso che ad una certa età tutto è in declino e discesa e se devo essere sincera anche se posso sembrare cinica o insensibile, meglio un infarto presto che un futuro di demenza ingestibile.
-
Citazione:
LadyHawke
Ma chi è, dalla foto non riesco a vedere bene, un "visitatore"?
E' uno scoiattolo, la città ne è invasa.
Avevo trovato gusci di arachidi vicino ai vasi, ma non riuscivo a spiegarne la presenza, perchè abitando al quarto piano, non pensavo che riuscissero ad arrivare qua in alto. Ora devo stare attenta quando apro la finestra, mi manca solo uno scoiattolo dentro casa!