Visualizzazione Stampabile
-
:asd: hai ragione.
l' "o pensato" è troppo ordinario.
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tresor
acc,oggi mi sono messa un top bleu con sopra una camicetta colorata ,stile
van gog multicolori,calzoni sporti neri, non in tinta con il top, ma pratici per la catacomba,scarpe sportive per muovermi agilmente sulle scale, la borsa sfana il tutto, ma e' in sintonia con la profondita, ossia dentro ci sta pure un ciucxcio morto...ahahah emmm scusate o.t
eh... :asd:
-
[QUOTE=libero;1010307]L'inter campione d'Italia,aveva un solo giocatore,la juve e il milan ne avevano 4-5 in due,tutti gli altri arrivano da Udinese,Napoli e altre squadre inferiori non abituate a grandi palcoscenichi,questo
-
Ipotesi di complotto (Karlstrom)
Io penso che ci vogliono controllarci in tutto e per tutto
-
Citazione:
karlstrom
la persona sopra di me sembra tarzan senza l'aliana
Karlstrom non me ne voglia, ma è una perla spettacolare. :p
-
lo so piccola, ma il bello che queste battute mi vengono spontanee
-
-
[QUOTE=Aristotele;1013170]In breve renella. Nel momento in cui ti spiace provi un sentimento simile allo svuotamento si tratta di pochi istanti dal momento dell'apprendimento della scomparsa, il discorso
-
Citazione:
Sousuke
Sono fin troppo taciturno e non solo nei bar.
In realtà ho un difetto grave: quello di non averne alcuno.
Due perle non da poco...
-
-
[QUOTE=Iena;1014437]cut non ci sono dubbi sul fatto che al giorno d'oggi essere belle spiani la strada verso il successo, [B][U]
-
Citazione:
Hitchcock
E' Serena WILLIAMS la vincitrice del torneo edizione 2009.
Si tratta della sua terza volta, dopo quelle del 2002 e 2003.
La partita, durata in tutto novanta minuti, è stata bella solo nel primo set che si è concluso al taibreak, mentre nel secondo Serena a travolto la sorella Venus con il suo servizio quanto mai potente. Molto probabilmente questa vittoria le consentirà di portarsi al primo posto della classifica, scavalcando la deludente Safina.
-
Citazione:
bruttino
caro franceschini prima dici di andare via ad ottobre,poi ci ripensi, ai trovato che quella poltrona e fatta per te ,enon per i matusalemme del partito,tu dovresti essere la novita, quarda che ai perso un sacco di voti e comuni e provincie, medita ,MEDITA.:
-
Citazione:
mat612000
:no:
temo non si tratti di lapsus calami...
[QUOTE=cinziatitti;1015078]Credo che la corretta risposta sia questa, non credo si possa definire uno standard interpretativo perch
-