Rabutin, l'ultima foto con la bimba seduta mentre si leva quelle enormi cuffie
Visualizzazione Stampabile
Rabutin, l'ultima foto con la bimba seduta mentre si leva quelle enormi cuffie
dunque.... avevo un folle desiderio di postare le foto delle vacanze mie e del capo... quindi... ho deciso di farlo.... :D
spero vi piacciano... :)
(capre.jpg) allora... comincierei con le capre che tanto hanno dilettato il vostro caro admin... il campeggio nel quale abbiamo soggiornato per 6.50 euro a notte godeva, oltre che di un'estasiante serenit
Ho visto le foto: quelle dei bimbi sono veramente belli! I bimbi sono proprio degli angeli: sono sempre un amore! :love:
Lisa e Capo: I vostri sguardi.... mammamia!!!! Sono davvero birichini!!!! :eek: Ci volete maliziare, eh?
:sisi:
cmq nella mia foto...
stavo mangiando
non mi si deve stressare con le foto quando mangio
umf :|
Stavi mangiando? :confused: nella foto non si vede niente... anzi, nella prima si vede solo la forma e poi sul divano (ih!!! forse ti
Bella Opatija (o Abbazia, detto in italiano)!!! Ci sono stata...o meglio, mi ci sono fermata forzatamente, visto che ci si
Lisa... Che sguardo truce il capo nella foto sul divano, con la maglietta rossa... che, ti voleva incenerire per la foto fatta a tradimento..?? :asd:
comunque belle foto, simpatiche le "vicine" di tenda... Le capre.. :asd:
in quella con la maglietta rossa ho mezza patatina in bocca
le adoravo le capre :asd:
allora, il viaggio
cornolio, forse "odierai" Lisa per aver postato la foto "venuta male"... :D
Quella col capo in maglietta rossa me la metto come salvaschermo.
Vero. E' da incorniciare. E se ne facessimo magliette per promozionare il forum? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
:asd: :asd:
Pensa, la tua faccia vista ovunque, associata al forum... Una pubblicitCitazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Riconoscibile pi
guardate che bello il nuovo ritrovato tecnologico per segnalare il tempo.... :asd:
http://web.tiscali.it/zachhome/img/immagini/09.jpg