Bellissima foto Ale!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima foto Ale!!!
“Mi è sempre piaciuto il deserto.
Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla.
Non si sente nulla.
E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.”
(Il piccolo principe - Antoine de Saint-Exupery)
Allegato 36382
Fatta dove?
Tanti saluti da Orsera... :)
...peccato che ancora una volta devo rosicarmi le @@ per non aver portato la fotocamera con zoom ottico 20x :wall::swear:
...vabbè pazienza, sto posto è una figata pieno di scorci interessanti, magari stasera o domani vi metterò qualche altra foto :approved:
:ciaociao:
Allegato 36396
Eccovi altri scatti di oggi, stavolta scorci vicini venuti accettabili anche col telefono... :approved:
Allegato 36402
Di questa chiesetta, mi ha colpito il nome, s.Antonio di Padova :D
Allegato 36403
Allegato 36404
Allegato 36405
Due vedute del centro storico con un portone che avrebbe urgente bisogno di un restauro :rotfl:
Allegato 36406
Allegato 36407
...l'interno della chiesa principale dove ho pure acceso una candela previa offerta, per la fattispecie la penultima della quarta fila [ed ora mi aspetto un elogio da parte di Cono :p]
Allegato 36408
...e per finire non può mancare un apprezzamento sui gatti del posto, che sono belli e pure socievoli :)
Sono tutte molto belle Ale! Spero ti diverta ad Orsera, a proposito dov'è?
Grazie Regina cara, purtroppo la prima è tutta sgranata dallo zoom digitale... :mad:
...e non penso che capiti ogni giorno di vedere le Dolomiti da la giacché sono alquanto lontanucce :sad:
...Orsera si trova circa a metà della costa occidentale istriana un poco più su di Rovigno, se vai sul mio thread, dove siete in questo momento vedrai la cartina :)
Tramonto in pineta, real time... :)
Allegato 36483
Sembra una cartolina... Complimenti Ale!
Grazie Regina, mi ha colpito in particolare le ombre dei pini a raggiera... :)
...ed il sole basso in mezzo al mare, che annuncia l'arrivo della stagione fredda :cry:
:mahciao:
Anche a me! Ciao
Parco d'autunno
Allegato 36492
Stasera visite inattese [chissà se su una fetta di pane spalmata di senape..... :rotfl:]
...la prima è una foto normale col flash e ritagliata, la seconda col macro, tutte e due fatte col telefono :)
Allegato 36497
Allegato 36498