Sere che...Apostolozeno la prima volta l'ha detto quasi per scherzare ma adesso si preoccupa.
il ragno
Visualizzazione Stampabile
Sere che...Apostolozeno la prima volta l'ha detto quasi per scherzare ma adesso si preoccupa.
il ragno
Sere che leggi Apo e pensi un poco preoccupato.... Apostolozeno, un periodo di intenso stress?! :eek:
ci sono sere che qualcuno qua mi preoccupa :mumble:
CI sono sere che meritano anche una spiegazione: prima di questo episodio stavo ripensando alla casa di verona in cui ho vissuto l'ultimo mese e nella cui cucina vivevano dei simpatici quanto schifosi animaletti. Giusto pensavo: oh che bello, la mia casa qui a Trieste
ci sono sere che
[QUOTE=apostolozeno]ci sono sere che vedi cose che vedi ragni giganti sui muri di casa tua. Sere in cui fai per catturarli, sei sicuro di averli presi e non ti accrogi che non hai preso niente. Sere che temi epr la tua salute mentale e prendi in considerazione che potresti esserteli sognati.
Sere che speri che sia cos
aaaah... proiezioni immaginarie allora... meno male che non
Tutto fumo e niente ragni.
Sere in cui viene gi
sere che apostolozeno avrebbe voluto essersi fatto una canna. Adesso starebbe tranquillo. Sere che sono influenzato dalle allucinazioni dell'uomo senza sonno. sere che non sono tranquillo finch
sere che non sono l'unica ad essere influenzata dai film!
sere che scaricare un programma da internet sta diventando un'odissea...... :no: :bua:
Sere che...ragazzi! Ma cosa vi siete calati??? :D
Sere in cui, Apo, se hai paura vengo io ad annientartelo.
Di qualunque cosa si tratti.
Ahi Maria, Maria!Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
Sere che... Ah, solo quello..?! ;) :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
forse
sere che sono gi
In dosi massicce.Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
sere che tenete tutto per voi!? :DCitazione:
Sere che, Lucypearl, cosa diresti se intorno al lampione in strada volteggiassero ogni notte dei pipistrelli come quello del tuo avatar, e ogni tanto te ne entrasse uno nella stanza dalla finestra spalancata? Eh?
E senza canne, bada bene.
E di quelle sere in cui prendi la leccarda dal forno e cerchi di colpirlo al volo con
quella, senza riuscirci, quando ti rotea basso, spaventosamente vicino ai capelli?!
Cazzarola?!
sere che i pipistrelli non mi vanno molto a genio....non sono certo carini come quelli dell'immagine!
sere che terr
oddio rabutin ma che orrore! :look: una volta
Sere che, la tua stanza
sere che comunque il monitor non lo spengo...
come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=apostolozeno]come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=apostolozeno]come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=Leanne]oddio rabutin ma che orrore! :look: una volta
sere che rabutin mi fa immaginare una scena che dovrebbe farmi schifo ma mi fa ridere :asd: ti immagino a cercare di colpire quel coso orrendo! povera! sai che anche io faccio cosCitazione: