@ Momox: Epica.
@ Mitra
L'ultimo spavento che ti sei preso?
Il mio. Oppure il criminologo.
Visualizzazione Stampabile
@ Momox: Epica.
@ Mitra
L'ultimo spavento che ti sei preso?
Il mio. Oppure il criminologo.
Mercoledì sera.
E' scoppiato un incendio.
Come combatti la paura?
Cazzeggio. Ops :rolleyes: Distraendomi con attivit
Il lunedì.
Raggiungi spesso i tuoi obiettivi?
Ho un atteggiamento pi
ho rotto un polso :) a parole non ferisco mai profondamente
Credi che stare su Facebook per ore equivalga a vita sociale?
Non direi.
Lingua preferita?
italiano
cibo preferito?
Riso in bianco o pasta in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
Per quale motivo esistono persone che vengono erroneamente considerate ostentatrici, ridicole e non semplicemente come coloro che raccontano certi fatti reali in modo preciso, maturo e serioso (solo molto genericamente ed in modo allusivo, nonchè spesso su richiesta altrui o per fattori esterni non graditi o desiderati, dato che non amano parlare di sè molto), nonchè vengono ritenute come se ripetessero incessantemente i medesimi concetti, quando in realtà le idee dipendono dal contesto e non possono che essere simili se si è coerenti e si possiede una certa cultura minoritaria (che abbraccia la musica/politica/cinema/letteratura/filosofia od altro) e quando coloro che realmente si ripetono sono proprio quelli che persistono a parlare e commentare a vanvera, in modo realmente stupido, ridicolo e patetico, di questioni e persone di cui non sanno e mai sapranno minimamente nulla, credendo di apparire furbi ed intelligenti invece che immaturi e ridicoli agli occhi di chi conosce un minimo tali argomenti?
ronf...
Per quale motivo la donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba e reca in mano un mazzolin di rose e di viole, onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dì di festa, il petto e il crine?
Perch
dai la colpa ai metabisolfiti :looksi:
perché quando non fumo sento caldo?
Perchè il fumo è la panacea dei mali.
Fa lo stesso effetto anche a me.
Cosa hai sognato la scorsa notte?
non lo ricordo sinceramente...
dove andrai in vacanza??
forse spagna o forse continuo a vegetare
fa caldo l