Visualizzazione Stampabile
-
Quando mi tremano molto le mani (in modo molto visible) sono più bravo a suonare la tastiera elettronica un po' complessa, come se riuscissi ad avere un atteggiamento più intuitivo ed emotivamente coinvolto in simili circostanze mentali.
Che bella sensazione il suono melodico.
Vediamo se riuscirò a riprodurre "Corrupt", la tredicesima ed ultima traccia dell'ultimo album dei Depeche Mode.
Tuttavia mi ci vorrà un po' di tempo per studiarne bene la base.
-
voglia di far niente..nemmeno di preparare la valigia.. voglia solo di sparire..
perchè tutti i pensieri non svaniscono a comando?
vorrei tanto prendere l'auto e correre..correre..correre..
-
-
Povera stella.................
-
minghia jonny che jornata!!!!!meno male e' quasi finita -porca puzzola
appena a casa mi faccio il bagno con le bollicine poi ci metto le paperelle e poi ......poi esco con le mie figlie andiamo in quella pizzeria molto carina..e accogliente...e poi il gelato waooo forza ter...............
-
ti prego dimmi di si... non tirarti indietro anche in questa situazione.. cavolo ho rischiato di fare cazzate non perchè ne sentissi la voglia quanto per la tristezza.. avevo segnato ovunque questa data..come una bimba scema..e ha portato male..
stai lasciando un vuoto enorme..e l'ho scelto io.. questo è comico..
e tu sembri impassibile
-
-
[QUOTE=dreaming stars;1016729]ti prego dimmi di si... non tirarti indietro anche in questa situazione.. cavolo ho rischiato di fare cazzate non perch
-
Quanto mi fate incazzare. Ma quanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
:tvb:
:tvb: :(
-
-
-
Sei singolare, bellissimo, sexy... hai solo un difetto, e su quello non posso tergiversare. :(
-
Citazione:
Baboulenka
Sei singolare, bellissimo, sexy... hai solo un difetto, e su quello non posso tergiversare. :(
se fosse plurale poi dovevi accontentarli tutti e quindi sarebbe stato un problema per te:asd::asd:
-
Citazione:
Xilinx23
............
Pensa che io ho saputo di un tizio simile!
.........
Io ne conosco parecchi. Solo che sono obiettivamente persone reali, verissime, tali e quali dal vivo, sincere come poche e non personaggi incoerenti ed ipocriti come molti soggetti che pullulano sui forum, anche se solo per chi conosce certe persone ed ambienti non certo accessibili a tutti (quindi possono giungere a tali conclusioni realistiche).
Paradossalmente loro rientrano proprio tra quei pochi soggetti veri e non finti che frequentano i forum (che dovrebbero essere abbandonati dagli ipocriti, meschini ed immorali, presenti invece in grande quantità in tali ambienti), anche se non si allineano a ciò che viene definità "normalità", nelle idee, atteggiamenti, fede o passioni varie.
-
Credo sia giunta l'ora di una corsetta notturna vicino ai boschi, in compagnia della mia adorata musica dark elettronica e di una temperatura che si è un po' abbassata, permettendomi quindi di adottare un ritmo più veloce, appagante e proficuo per l'organismo, nonchè di sudare maggiormente.
Che bello sentire il passo ritmato delle suole delle scarpe che battono sul terreno, in totale silenzio e solitudine notturna, un po' ridotto dal suono della musica che rimbomba nelle orecchie.
-
brutte robe la sveglia alle 8
-
odio i pacchisti... li odio
non ci faccio nulla in piedi a quest'ora...
-
Mi sono rotta di piangere perchè tu te ne freghi di me.
Non è così che dovrebbe comportarsi una madre.
-
Magari stanotte è meglio che ti rilassi un po'.
Magari eh.
-
Un bacio al mio eroe risorto. :)
-
Citazione:
karlstrom
se fosse plurale poi dovevi accontentarli tutti e quindi sarebbe stato un problema per te:asd::asd:
Oddio... non sai quanto sia vero...:rolleyes::asd:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sto immunizzando, sono orgogliosa di me.:shy:
-
miii, come odio i centralini!!!
-
-
-
Tra qualche ore, mi auguro, mi diranno che cazzo ho a sta maledetta spalla...
-
Non ci credo. Di tutti gli antibiotici mi ha dato quello a cui sono allergica.
Alla faccia che il medico di famiglia dovrebbe saperlo.
Quello vuole ammazzarmi.
-
C'è troppo caldo per me, in questa stagione vorrei vivere in Groenlandia.
-
Io in Brasile, Ma come in tutte le altre stagioni d'altronde...
-
Sono confusa, mi sembra di aver acceso d'improvviso una di quelle vecchie radio che stavano nella cucina dei miei nonni....
quelle che trasmettevano sempre le stesse canzoni, a volte stridule....
I miei pensieri gli assomigliano...