c'è un umidità pazzesca...
qual'è l'ultima cosa che hai comprato?
Visualizzazione Stampabile
c'è un umidità pazzesca...
qual'è l'ultima cosa che hai comprato?
un paio di pantaloni neri ed un vestitino adorabile :love:
vuoi pics del mio vestitino? asd
di pics ne ho avute abbastanza per oggi..
ma quanto sono pessimi i gusti musicali di sousuke???
I gusti sono relativi, a me non piace la roba che ascolta.
Ciò che è veramente pessimo di Sousuke è non riuscire a capire che i suoi gusti non sono universali e ciò che ascolta può non piacere.
A chi stai pensando?
Alle persone che continuano a non capire che non ho mai sostenuto che i miei gusti debbano essere universali (anzi, sono ben consapevole di ascoltare musica underground per antonomasia e che non è apprezzata da molti, che è uno dei fattori che garantiscono proprio la qualità di tale musica) e quando descrivo certi generi musicali mi esprimo spesso anche sul piano tecnico, descrivendone le oggettive caratteristiche (come confermerebbe qualunque critico musicale un minimo serio, decente e conoscitore di tale genere), al di là delle preferenze e dei sentimenti od emozioni che si possono esternare, nonchè alle stesse persone che intervengono talvolta a sproposito solo proprio per deridere certi gusti senza mai entrare nel merito della questione (spesso perchè non conoscono affatto l'argomento), a differenza del sottoscritto.
Inoltre, a giudicare dall'eleganza e raffinatezza sia di certe ragazze appassionate di alcuni sottogeneri dark (come la darkwave o l'elettro-dark romantico) sia delle sonorità stesse di tali generi, adatti a palati sofisticati, è un po' azzardato definirli gusti musicali pessimi, a meno che non si apprezzi il carattere musicale molto melodico, armonico, elegante ed incline all'introspezione.
Ti piacciono i dolci?
beh..preferisco LE dolci....;)
quanti dischi in vinile ai in casa?
Parecchi, ma invero non li ho mai contati.
Quali programmi hai per oggi?
Lavorare. :asd:
Sono ripetitiva ultimamente.
Ma se riesco a trovare qualcuno, vorrei andare in piscina quando stacco.
Hai origini straniere?
Non lo so con certezza, ma forse ho qualche avo spagnolo.
Hai mai indagato sulle tue origini?
Si, ho scoperto qualcosa, ma non tutto.
Sono rimasta affascinata nel sapere che una mia trisavola era una contessa, e aveva gli occhi viola.
Ti è mai capitato di riconoscere te stessa nel protagonista di un libro?
Mi è capitato spesso, invero. La bravura di un romanziere sta proprio nel permettere che la gente si possa identificare nei suoi personaggi.
La prossima partenza?
Sicura a ottobre, per il concerto.
Ma sto pensando ad una vacanza a settembre, e diversi weekend fuori casa.
Un animale che vorresti, ma che per qualche motivo non puoi avere?
Il gatto. Ma lo avrò, presto spero.
Una situazione che cerchi di evitare?
La morte dei cari dei miei amici.
Qualcosa in cui sai di eccellere rispetto agli altri?
Direi testardaggine e distrazione, a parimerito. Non mi batte nessuno :asd:
Tu?