Con la tecnica del peluches assassino. La uso spesso, e spesso inconsapevolmente (nooooo, l'ho fatto ancora, ho fatto il peluches!!!!!)
Se fossi una pietra, in che direzione rotoleresti, naturalmente?
Visualizzazione Stampabile
Con la tecnica del peluches assassino. La uso spesso, e spesso inconsapevolmente (nooooo, l'ho fatto ancora, ho fatto il peluches!!!!!)
Se fossi una pietra, in che direzione rotoleresti, naturalmente?
In quella verso cui sarei convinto di rotolare.
Se fossi Pietro, a quale chiesa faresti da pietra?
essendo una pietra d'angolo A.:G.:D.:G.:A.:D.:U.:
se fossi realmente rimbambito?
Considererei la massoneria una religione.
Se fossi un venerabile, da chi saresti venerato?
da Ulisse.....
se fossi nato di sesso opposto al tuo, avresti fatto lo stesso identico percorso che ti ha portato a dove sei?
Chi lo sa, magari avrei gi� avuto la pancia piena pi� volte e sarei felice della mia trib� di marmocchi. Oppure sarei una donna in carriera con l'acciaio nelle unghie e dentro le mutande.
Se fossi Penelope, resteresti a secco per 10 anni mentre tuo marito ti pianta allegramente le corna?
Star� scherzando spero...
Se fossi Polifemo cadresti anche tu vittima di una freddura cos� banale come la storia di Nessuno?
(come mi comprende lei....) in risposta : sono nato nel 'paese' di c� nisciuno � fesso...... (nessuno)
Se fossi il 'padrone del vapore' cambieresti la rotta?
Proprio per niente, anche perch� nemmeno volendo ne avrei il potere. Continuerei a mungere finch� posso, preparandomi un buen retiro in cui rifugiarmi prima di finire impallinato.
Se fossi l'italiano medio, quando penseresti che sarebbe ora di agire?
se non ora, quando?
se fossi un parlamentare PD-PDL-SC-SEL proveresti un p�(chino) di vergogna?
Non credo sia una sensazione conosciuta da quelle parti.
Se fossi Cappuiccetto Rosso, saresti anche tu cos� imbecille da non accorgerti che il lupo si � travestito da nonna?
Con certe cure contro la calvizie, tutto � possibile.
Se fossi la Cancellieri, cancelleresti dalla tua rubrica i numeri della famiglia Ligresti?
E' inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati
Se fossi un bue dove scapperesti?
Andrei verso il pi� vicino paese di vegetariani.
Se fossi un mulo vecchio, macilento e puzzolente, e il maiale ti deridesse per questo, cosa gli risponderesti?
Che io non diverr� mai un salame
SE fossi una finocchiona saresti in imbarazzo?