Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Mi dispiace Lady, praticamente ha preso la strada di mia santola, fisicamente attiva (anche troppo) ma la testa non c'è più... :(
...e pensare che era famosa per la sua memoria di ferro e la capacità di fare calcoli a mente, ora non riconosce più nemmeno le persone care me compreso :azz:
:mahciao:
Tranquillo, anche la strada dei miei due suoceri al tempo.
D'altronde di qualcosa dobbiamo morire e non si vive 200 anni, non tutti hanno il privilegio di arrivare ai 100 con la testa a posto e in "piena salute" :v
Leggevo in questi giorni i necrologi del mio comune....sono morti recentemente due centenari.
-
E ripiove mannaggia, mi sembra di vivere nel film, highlander 2, infelice sequel del primo... :wall:
...ricordo che avevo visto tale film in prima visione con la mia girl di allora (1991,) e ci aveva impressionato non poco giacché l'ecospauracchio più gettonato allora era il buco nell'ozono :afraid:
...poi per fortuna all'epoca dell'ambientazione (1994) avevo già cambiato girl e buttato tutto nel dimenticatoio, ed oggi del buco nell'ozono non si sente quasi più parlare giacché ci sono nuove rogne climatiche da risolvere :rolleyes:
-
Buongiorno forum! Eccomi rientrata, ahimè, dalle ferie.
Però mi sento carica e pronta a rimettermi in pista. Avevo proprio bisogno di staccare un po'.
Mi attende una settimana super impegnativa.
-
Citazione:
dark lady
Però mi sento carica e pronta a rimettermi in pista. Avevo proprio bisogno di staccare un po'.
Bentornata!!
-
Citazione:
dark lady
Bentornata Dark... :)
...quando hai tempo raccontaci qualcosa magari illustrando con qualche foto please :clap:
:ciaociao:
-
Mi ha appena chiamato il meccanico che lo scooter è pronto, almeno qualcosa di positivo... :rolleyes:
...ah si domani dimettono il vecchio, così a tradimento senza avvisare prima, ma dico, e se fossi stato in trasferta lavorativa all'estero? Se lo prendevano in casa lori? :azz:
...speravo quasi che gli dessero ancora un pò di "vacanza" in qualche rsa, dopotutto in ospedale non stava poi tanto male, in caldo servito di tutto e pure in compagnia, l'ha detto lui......:o
...vabbè ormai sono finito tra gli ingranaggi di una grande avventura, non mi resta che applicare il transurfing e lasciarmi trasportare occupandomene senza preoccuparmi [cit. Zeland :sisi:]
-
Non lo so perchè ma ho un mal di testa che spacca, e non so il perchè...
-
Ho appena ritirato lo scooter, adesso va che è una meraviglia fluido e preciso... :clap:
...prima aveva delle vibrazioni all'avantreno alle quali evidentemente mi ero assuefatto, d'altronde è un modello economico con 73mila k.sul groppone ed un pò di disagio ci sta :sisi:
...in settembre saranno quarant'anni che ho la patente, se penso ai mezzi che disponevamo allora per spostarci viene da ridere per tutte ste raffinatezze che ci sono oggi :asd:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non lo so perchè ma ho un mal di testa che spacca, e non so il perchè...
Forse il tempo Regina, oppure avrai mal digerito... :|
...per me il mal di testa è un evento rarissimo per fortuna, e quelle volte che ce l'ho è sempre per uno di sto due motivi :sisi:
-
Mi pare che stasera il demone 404 sia tornato a deliziarci con la sua presenza... :azz:
...per tornare in tema di assuefazione, era un bel periodo che il forum andava alla grande e non ce ne siamo quasi accorti :o
...diceva mammà, finché si sta bene sembra tutto dovuto, ma quando arrivano le magagne si scopre che in realtà non è così :sisi:
-
Buongiorno e buon martedì forum, per il povero Ale è in corso un altro TB [tour burocratico :rolleyes:] ma almeno la parte che riguarda i conti dovrebbe essere a posto... :sisi:
...appena fatto il certificato di famiglia storico, ed ora la documentazione richiesta dalla posta.....è a posto :D
...peccato che nel frattempo devo fare anche altre strade, adesso vado a pagare la mia assicurazione della casa, poi devo sentire l'amministratore del vecchio giacché in assenza sua sta tartassando me con richieste di dati catastali per gli ultimi lavori i condominio :mad:
...ora so per esperienza che possono trovarseli anche da soli, per cui probabilmente farò come col mio qualche anno fa che alla fine li ho costretti a muovere il culo e cercarseli giacche dovrebbe essere il loro lavoro :asd:
...e finito tutto questo mi aspetta il catasto, ho poco più di una settimana di tempo per sbrigare anche questa :azz:
...e buon proseguimento cari, a dopo se sarò sopravvissuto :rotfl:
-
Poco fa mi ha chiamato l'ospedale, è confermato [almeno a parole :rolleyes:] che stasera dimettono il vecchio... :o
...poi ho parlato con un infermiere che si occuperà della successiva terapia domiciliare che mi ha chiesto, lei riuscirebbe a portarlo ogni mattina in distretto per le cure? [Ed io, :tajo:]
...si certo gli rispondo cercando di buttarla in ridere, mi trovate qualcuno che vada a lavorare ed a fare i TB al posto mio, mi prestate una macchina o meglio un ambulanza e poi potrò anche occuparmene :asd:
...vabbè si è messo a ridere anche lui, evidentemente ci provano sempre sperando di aver a che fare con un fruitore di reddito di cittadinanza con relativi vantaggi :Pazienza:
...e cmq.qua il tempo sta di nuovo andando in vacca, ma almeno stamattina sono riuscito a fare tutto compresa un'oretta di danza prima ed un rapido cicloape dopo il TB, ora che piova pure ma non troppo che stasera c'ho di nuovo da fare un bel popò di pò :D
...e buon pranzo cari, ah sì domani torno a lavorare a tempo pieno ma credo che sarà meno stressante di queste giornate adattate :p
-
Spero che tuo padre si rimetta presto Ale, si vede che è una persona a cui tieni molto. Auguri!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Spero che tuo padre si rimetta presto Ale, si vede che è una persona a cui tieni molto. Auguri!
Grazie cara, eh beh è l'unico che resta della mia famiglia d'origine... :\:
...poco fa ho parlato con un infermiere del distretto a sua volta in contatto col reparto, certo che cercano in tutti i modi di scaricare il barile :azz:
...quando gli ho detto che non sarei andato a prendere il vecchio per mancanza di tempo e di mezzi è caduto dalle nuvole :rolleyes::rotfl:
...secondo lori tutti i parenti dei pazienti sono automuniti, pensionati o che vivono di rendita e sempre a disposizione, ce ne fosse uno che lavori per mandare avanti la baracca :tajo:
...strano però perché l'altra volta che lo avevano dimesso circa un mese fa non c'erano tutti sti problemi :mumble:
...cmq.già in passato con l'amministratore avevo visto che in sti casi l'unica è forzargli la mano combattendoli con le loro stesse armi, tipo rispondergli non so, ditemi voi come posso fare, proverò a vedere ma non prometto niente etc....poi si danno da fare lori se gli torna comodo :Pazienza:
-
In città zona vecchio, che dovrebbe arrivare a casa fra una mezz'oretta... :o
...poco fa ad un semaforo rosso in pieno centro sono stato affiancato da una fanciulla su un motorone, non ho visto il modello ma era una sportiva che ad orecchio aveva almeno 600 cubi :D
...tuta in pelle e due splendidi occhi che per un momento mi hanno fissato oltre la fessura del casco, chissà se mi ha anche sorriso :love:
...al verde è schizzata via come una scheggia, ora sarà già a Monfalcone :asd:
...e niente, sembra strano ma ormai prossimo ai 60 riesco ancora ad emozionarmi per sti piccoli eventi :shy: