M
Visualizzazione Stampabile
M
Magari....è dalle 14 che sta stronza ha preso in ostaggio i miei due tappeti.
Il bello è che i colori sono misti.
Uscirà un bel pastrocchio.
zero voglia di ripassare..
zero voglia di fare qualcosa di serio..
Hey, non poteva andare meglio.
Quella dei tappeti prigionieri
meno uno. e un altro blocco chiuso.
E dove la trovo io la forza di affrontare un'altra settimana?
Ho voglia di concerti.
Mamma: No non mangio le fette, voglio evitare i carboidrati.
Io: gnam...gnam...
Mamma: Devo dimagrire.
Io: gnam... ma dai mamma, stai benissimo, c'hai un'et
Se un rapporto non può progredire, si deteriora.
Ha proprio ragione.
Come volevasi dimostrare.
[QUOTE=Hydra;1017774][I]Se un rapporto non pu
Vorrei un non so che mi spilli un sorriso...
devo andarmene.ok...
Io il villaggio Marispica non lo conosco per nulla.
Bene, il papà di Giulia darà sfogo alla sua eterna e luminosa simpatia :sbonk:
Voglio spegnere la mente, cancellare i pensieri. Voglio sparire.
[QUOTE=nahui;1017646]Quella dei tappeti prigionieri
Propongo di usare le maniere forti, spacca tutto. Usa un cacciavite, un martello, aprila e basta.
Oppure chiama l'assistenza. :D
La bestia non è mia...è del padrone di casa.Se la sfondo mi aumenta l'affitto.
Maledetto.
Chiamalo e fattela sistemare e cerca di farti risarcire i tappeti.
(utopia...piuttosto rimarranno lì a vita)
Fiddia mia, tu non sei normale. Voglio proprio vedere perchè non posso portartela, questa beneamata lettera.
Eppure te la darò, non m'importa. Quel poveraccio ha messo anima e cuore per scriverla. Ce lo vedi tu un ragazzo oggi scrivere una lettera? Apprezza lo sforzo almeno!
Certo che noi donnine a volte riusciamo ad essere stronze.
Stasera stacco tutto e mi do ai film.
Se potessi mi staccherei anche la testa, ma tant'è.
certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei. certe notti la strada non conta, perchè quello che conta è sentire che vai..
[QUOTE=Hydra;1017774][I]Se un rapporto non pu
Ho un mal di testa cane e la serata deve ancora iniziare.
Se mi costringeranno ad ascoltare House per più di 10 minuti, giuro che spacco tutto.
Il Betadine e il Veclam mi perseguiteranno a vita.
Le temperature previste sono bassine... Per
già..più serena.. :) notte...
Basterebbe verificare quello che è successo a qualche ex datore di lavoro disonesto o scorretto con me o chiedere a quelli e quelle che hanno la sfortuna di conoscermi.
Non che ci voglia molto ad intuirlo o dedurlo comunque già dalla mentalità, la fede e le idee espresse che sono serie e reali, visto che io sono un soggetto coerente da fare schifo.
Ho una notevole capacità dialettica ed un'ottima, nonchè non molto comune, padronanza della lingua italiana.
Me ne compiaccio.
In certi casi confondere la ripetitività con la precisione, la tendenza ad utilizzare un linguaggio abbastanza spontaneo, complesso ed articolato, nonchè la capacità ad esprimere molti concetti diversi è segno di ignoranza e pigrizia mentale, tralasciando i casi più gravi in cui chi critica magari si esprime usando fraseologie in stile "SMS" e proposizioni di 3/4 parole, unite ad una sintassi, grammatica e punteggiatura da alunno delle scuole elementari.
----------------
Per quale motivo da qualche giorno non riesco più ad aggiungere nuovi file alle mie innumerevoli playlist su YouTube, direttamente dalla pagina web del video?
Eppure altre opzioni simili, con la finestrella che si apre, funzionano.
Non ho nemmeno cambiato configurazione al browser.
Forse hanno aggiunto alcune nuove funzionalità che sono entrate in conflitto con il mio account.
Vediamo se riesco a risolvere il problema in qualche modo, anche segnalandolo se occorrerà, dato che sarebbe snervante attendere settimane prima che lo risolvino e, nel frattempo, non poter aggiornare tutte le mie precisissime, complete ed ordinatissime playlist con gli ultimi video appena caricati.
che gran fallito