Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Oggi ho passato la giornata in solaio, tra ragnatele, polvere, cadaveri di insetti e reperti archeologici. Voglio buttare tutto! Voglio la catarsi!
Come ti capisco!!!
Oggi scenario simile in mezzo a teli di platica, scatoloni e cartoni.
La stanza per gli ospiti-ufficio-bimbo e' finalmente agibile :v
Ci aspetta ancora il ripostiglio e poi tempo permettendo quella scatoletta di casetta in giardino.
Sto buttando.
E non ce la faccio piu', in questa casa non ci stiamo.
-
Ma perch� quando uno si sente gi� in aria di primavera si deve mettere a nevicare? Perch�, dico io!
-
Millemila cose da fare, centinaia di km da percorrere e gi� non sono sicuro se riuscir� ad uscire di casa :wall:
proprio oggi doveva nevicare eh, che tempismo!
vabbh� mi faccio un the e accender� la stufa :asd:
-
Disgustorama. Ricatti e richieste ingiustificate di soldi a un padre che vuole vedere suo figlio...
-
-
Chi cambia direzione come una banderuola al vento pu� essere sincero quanto vuole, ma prima di tutto mente a se stesso. E fra mentire a se stessi e mentire agli altri il passo � breve: non per nulla l'effetto visto dall'esterno � identico.
La sua sincerit� pu� essere un'attenuante per la persona, ma non aggiunge alcun credito a ci� che dice. Non � pi� degno di fiducia di quanto lo sia un mentitore di professione.
-
Buongiorno, buongiorno buon samaritano BIo :v
Tetti un po' spruzzacchiati di neve, adesso pioggia.
Una chiavica di giornata, metereologicamente parlando.
-
Nevica anche qui, e la cosa peggiore � che il mercato � chiuso, ed io sono rimasta senza frutta e verdura :bua:
Ci verr� lo scorbuto!
-
Citazione:
nahui
Nevica anche qui, e la cosa peggiore � che il mercato � chiuso, ed io sono rimasta senza frutta e verdura :bua:
Ci verr� lo scorbuto!
:rotfl:
-
Citazione:
nahui
Ci verr� lo scorbuto!
Na bella botta di pesche sciroppate e di ananas dell'uomo dal cappello con la falda larga :D
-
Se continua cos� torno a casa e lavoro da l�... altrimenti stasera mi ci vuole davvero la slitta...
-
Io non ho cazzi di uscire con sto tempo :(
-
Citazione:
efua
Buongiorno, buongiorno buon samaritano BIo :v
Buon samaritano a me non l'ha mai detto nessuno. Ho ucciso per molto meno.
Ringrazia che c'� Ryanair.
-
Per carita' risparmiami :afraid:
Perche' scomodare i low cost, consiglio la compagnia di bandiera :v
-
voglia di fare la divisione dei bianchi, dei colorati e degli scuri, vieniamm�!!