Visualizzazione Stampabile
-
E buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere dopo buona parte della mattinata passata a correre... :bolted:
...sarete ansiosi di sapere che tempo fa quassù ma stavolta vi lascerò indovinare, su dai non è difficile :D
...ormai ho capito come funzionano le previsioni, se dicono brutto ci azzeccano, se dicono bello sbagliano :tajo:
...in sti giorni ho ricevuto alcune proposte per carnevale compreso di partecipare ad una sfilata in maschera con danze organizzata dall'associazione della Bip..... proprio quest'anno che non c'ho periodo :sbonk:
...facile che farò il solito ape mascherato sotto casa od un'ape normale, che tanto basta bere, e naturalmente la compagnia :clap:
...a dopo belli :ciaociao:
-
Da un paio di volte il motorino d'avviamento ha un sussulto prima di mettere in moto il mezzo, speriamo che non sia il presagio di dover cambiare la batteria... :azz:
..al caso prenderò di nuovo questo modello leggermente più debole da 6 ampere.che funziona ugualmente ma costa abbastanza di meno, tanto fra un anno e mezzo ho intenzione di cambiare scooter :sisi:
:mahciao:
-
Buongiorno, un saluto veloce, che oggi è un delirio!
-
Ricambio veloce il saluto veloce, almeno per me il delirio è (parzialmente) finito... ;)
:ciaociao:
-
Oggi per me è una bella serata dedicata a me stessa, e a tutto ciò che ho di bello! :love:
-
Questo si preannuncia interessante, mi sa che lo leggerò gustandolo lentamente come per la trilogia del transurfing... :clap:
https://www.bikeitalia.it/2026/02/12...in-bicicletta/
...gli ho già dato un'occhiata veloce, sembra un indovinato mix di storia del passato e (per me) di sogni per il futuro :approved:
:ciaociao: