Ah guarda io evito di comprare cose pronte proprio per quello.
Hai mai comprato qualcosa che poi si è rivelato immangiabile, sebbene non scaduto?
Visualizzazione Stampabile
Ah guarda io evito di comprare cose pronte proprio per quello.
Hai mai comprato qualcosa che poi si è rivelato immangiabile, sebbene non scaduto?
Immangiabile nel senso che aveva un gusto orribile?
Mah, è successo alle volte.
Lasagne già pronte, credo sia successo con quelle l'ultima volta
Hai mai mangiato i saikebon o noodles simili?
No, quelle robe pronte e liofilizzate le evito come la peste.
Hai mai organizzato una cena comprando tutto in gastronomia?
Siiiii! E fu un successo insperato.
Hai mai camminato su un ponte di corde?
Una volta sulle Dolomiti presso una stazione d'arrivo di cabinovia, ma non ricordo esattamente dove... :)
...hai mai perso qualcosa in un canalone od altro posto maledetto, la vedevi da lontano ma era impossibile recuperarla? :swear:
:mahciao:
Una volta mi sono cadute le chiavi in un tombino. Per fortuna in garage avevo una calamita allungabile, e le ho recuperate con quella :asd:
Hai mai perso qualcosa per mera distrazione?
Si, 12 anni fa mi era caduto il cellulare fuori dalla tasca e dopo ci sono passato sopra col carrello... :cry::swear:
...quando (e se) ti capitano storie del genere ci ridi su o eviti di raccontarle in giro? :o
Sinceramente non me ne curo
posso restarci un po' male al momento ma poi non ci penso più.
(tipo: stamattina davanti alla ditta ho trovato la macchina con il paraurti rigato e scorticato ... forse un camion che ha fatto manovra...che ci posso fare?)
Hai mai fatto da testimone ad un matrimonio?
Si una volta, spero davvero di Non doverlo rifare mai più... :D
...hai mai partecipato ad un party a bordo piscina? :clap:
:ciaociao:
A vari Matrimoni.
Hai mai visitato Urbino?
Urbino nelle Marche, certo, visitata più di una volta. Una bella cittadina in stile rinascimentale, tra le altre sede universitaria, credo una delle più antiche d'Italia.
Hai mai cambiato idea repentinamente?
No, non ancora almeno... :D
:OT:
[...ci sarebbe un'altra versione, un mio ex collega aveva la ragazza col piercing sulla lingua e, beh qua non posso dirla :shy::tajo::ban:]
...ahem, hai mai temuto che una tua (un tuo) ex raccontasse ai tuoi successori un pò troppo di te? :D
Ora che mi ci fai pensare....si.
Hai mai visitato Viterbo?
No...
...hai mai provato a vedere quanto lontano arriva il bluetooth del tuo telefono [o pc, tablet etc... :)]
È un altro no.
Hai mai provato veramente orrore per la guerra?
Tutte le guerre sono degli orrori, sia quelle mondiali del passato che quelle presenti anche oggi.
Hai mai fatto qualcosa di cui poi ti sei pentito?
Si, voler conoscere la mia penultima ex... :D
...hai mai temuto il sovrallenamento? :eek:
No.
Hai mai guidato un trattore?
No...
...hai mai intercettato una telefonata per sbaglio? :eek:
Un tempo capitava spesso. Che eri al telefono e sentivi le voci di altri nella cornetta. Non ho mai capito come potesse succeedere.
Hai mai guidato nella nebbia più fitta?
[Una trentina d'anni fa ai tempi dei telefoni cordless non omologati succedeva in continuazione... :mad:]
...si due volte da panico molti anni fa, una a Modena che è stata terrificante [ambulanza con paziente a bordo,] ed una per fortuna da diporto tornando dalla fiera di Pordenone... :\:
...hai mai trovato una coda in autostrada che ti ha fatto pentire di non aver fatto le statali? :azz:
Beh si.
Hai mai usato Google per risolvere un cruciverba?
No, cmq.l'ultimo cruciverba che ho fatto era ben prima dell'avvento di internet... :D
...hai mai usato google per tradurre altre lingue [e scoperto poi che spesso non ci azzecca? :azz:]
Certo, il traduttore automatico.
Hai mai sporto denuncia ai carabinieri?
Si, oltre trent'anni fa quando qualche maledetto mi ha rubato il motorino... :swear:
...hai mai trovato un motorino o qualcosa del genere rubato_abbandonato nascosto tra i cespugli? :\:
Trovai la mia bici (al tempo delle medie) in fondo a un rio.
Hai mai pensato che odiare ci rende peggiori?
Bah dipende, è cmq.un sentimento da esseri umani... :o
...ad esempio odiare uno perché ti ha beccato il posteggio è esagerato, ma se quello ti ha ammazzato la famiglia ci sta :\:
...hai mai pensato che ad essere troppo buoni si ha ottime probabilità di pigliarselo nel qlo? :rotfl:
Bisogna essere buoni quanto basta ma soprattutto avere cervello per non... Ecc. Ecc.
Hai mai pensato invece che essere cattivi sia controproducente?