Ho i capelli unti!
Vado al tabacchino.
Visualizzazione Stampabile
Ho i capelli unti!
Vado al tabacchino.
Mi sta tornando la voglia di leggere. ^_^
Speriamo duri, ho appena comprato 3 libri e ne ho 2 da finire adagiati sul comodino!
Me la sono fatta volando che stava iniziando a piovere.
Ho fame, voglio la pizza.
Domani pacco dall'italia :love:
Come i carcerati:D
Ci sono cose introvabili ed insostituibili che l'affetto di mamma fanno arrivare qua ;)
Mi fa incazzare spesso ma sui pacchi alzo le mani :v
ma arrivano? chiusi?
mia sorella ha messo gratta e vinci nel biglietto di auguri natalizzi,mai arrivata.:D
Si sono sempre arrivati, almeno fino alla volta scorsa :v
Che ssssonnnno.
Non � corretto avvertire la gente di una sparatoria mentre si sta facendo colazione. A parte il fatto di non essere riuscita a finirla, non ho manco digerito. :wall:
Buona giornata a tutti quelli che appendono l'accappatoio ggiusto al posto ggiusto !
Gli altri, nella Gheenna !
Sonno, grigio e freddo.
Un connubio perfetto per una giornata in allegria :v
Ogni Magda dovrebbe avere un uomo barbuto ad attenderle :v
Va bene anche glabro :D Oltre un certo limite, va bene tutto :v Anche un dildo, massima soddisfazione, zero complicazione :v
Oggi sciatica a livelli stellari. Cos� d'improvviso. Antinfiammatorio ti prego fa effetto.
Menomale che mi ci ero anche messa d'impegno.. ma il richiamo del cuscino � stato davvero troppo forte.
ho capito; prossimo carnevale mi vesto da bambolo gonfiabile; vediamo se rimedio qualcosa :D
Giunse :love:
Allegato 27408
Poi una foto del contenuto :love:
Oggi mi sento davvero, davvero di merda.
Adoro gli elenchi ordinati :love:
a) ci sono broccoli, calzoni e pizze anche con i fiori di zucca. Mozzarelle, scamorze e ricotta :love:
Se riesco debbo farci la pastiera. E i mandarini di casa, la buccia e' cosi' profumata che me la sniffo per strada :v
b) la performance e' ben pagata per la consegna entro 24 ore.
c) sono i battiscopa bianchi, sopra e' pittura magnolia. Quelle tavole di legno sono passate una ad una dalle mie mani per deciderne la disposizione. Che dispiacere lasciare questa casa.
Vabbe', rifaro' altri pavimenti :v
per le pizze, puoi farti mandare il lievito madre e procurarti una padella apposta con pietra refrattaria; costa poco;
poi, potresti dividere le spedizioni in due tranches:
a) :D una lenta, mensile a bassa tariffa con scatolame, pomodori, tonno, olio, e tutto quello che non � deperibile;
b) il fresco a peso ridotto 24h, dove concentri mozzarelle e deperibili che puoi congelare a porzioni; capisco la bestemmia per i battitori di paglia, ma se devi fare la pizza, meglio quella di qualsiasi cosa trovi a Londinium;
la prossima casa, due bagni: in una vasca piantate i pomodori e tenete alto l'onore d'Ital� :asd: