Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente! (lei, nella sua 'firma' scrive qualcosa in latino, io, quel qualcosa lo vivo ogni giorno e, se cosi non fosse, avrei gi� completato il mio ciclo vitale)
Se fossi libero(a) da ogni obbligo convenzionale, e ne avessi la possibilit� (e capacit�) come e cosa cambieresti?
-
Cambierei alcune regole del gioco
Se fossi un tipo carismatico su che eserciteresti maggior influenza?
-
Se fossi? Ma lo sono. E' soltanto che mi diverto moltissimo ad indossare altri abiti (mentali) per divertirmi e divertire.
Se fosse un minerale, sarebbe allume di rocca? Visto ch'� mordente, astringente e caustica?
-
Se lo dice lei... Per� "astringente" mi piace! :asd:
Se fossi una spezia?
-
Un peperoncino. Su per il culo, magari.
Se fossi Babbo Natale?
-
chi ti dice che non lo sono? Santa Klaus = San Nicola, appunto : il mio nome
se fossi la vispa Teresa?
-
Lascerei in pace le farfalle
Se fossi un'offerta speciale natalizia del supermercato?
-
arrossirei
se fossi il feroce saladino della raccolta Perugina?
-
Non so di che cosa di tratta e quindi mi astengo
Se ti chiamassi Astengo andresti lo stesso a votare?
-
(prima della seconda guerra mondiale, nel 1934, la Buitoni e la Perugina inserivano delle figurine nei loro prodotti, rappresentanti le caricature di personaggi radiofonici presenti nella trasmissione parodistica "I 3 moschettieri" e quella raffigurante 'il feroce Saladino' risultava int6rovabile. La raccolta consisteva in un album di 100 figurine ed i premi collegati alle raccolte erano strepitosi, per l'epoca, c'erano anche delle Fiat 500-topolino ed in molte citt�, in special modo davanti ai negozi della Perugina c'era proprio una 'borsa' con vari venditori ed acquirenti. A proposito di Perugina, immagino lei sappia che il sig. Francesco Buitoni fond� tale azienda in societ� con i coniugi Spagnoli e che il di lui figlio Giovanni divenne, nel 1923, l'amante, pi� giovane di 14 anni [MILF ante litteram] della signora Luisa, per cui il sig. Spagnoli lasci� sia l'azienda che la moglie e che il miglior cioccolato dell'azienda si chiama 'Luisa' come la fondatrice)
Non chiamandomi Astengo, non so proprio come mi comporterei nello specifico.
Se fossi a capo di un'azienda chiameresti con il tuo nome il tuo prodotto di punta?
-
No, con quello di mia figlia
Se fossi un fabbricante di coltelli, quale sarebbe il tuo prodotto di punta?
-
un coltellino svizzero
se fossi un pescivendolo scongeleresti il pesce per venderlo per 'fresco'?
-
No: mi cuccherebbero subito
Se fossi un lestofante, quale sarebbe principalmente il tuo campo d'azione?
-
la fabbricazione di monete
se fossi un agente di polizia, di quale e con quali compiti?
-
Un agente della buoncostume a caccia di pedofili
Se fossi il direttore della Rai chi � il primo che licenzieresti?