Visualizzazione Stampabile
-
E buongiorno forum, finalmente arrivo a voi... :v
...altra mattinata da correre, ora però ho pausa pranzo lunga che sto cercando di far fruttare al massimo, e dopo mollerò il lavoro alle 16 per andare al TB prima ed al TG poi :sisi:
...vorrei fare una vacanza vera, ma in questo momento anche un tuffo in periferia nord (chiaramente nella stagione giusta) non mi farebbe schifo :Pazienza:
:mahciao:
-
Dopo una bella giornata di compere e... Di fotografie di cose che comprerò on line, sono qui!
-
Giornata da paura anche per me oggi. Ho dovuto pranzare in 15 minuti. E sarò in ballo fino alle 19.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ho dovuto pranzare in 15 minuti.
barretta proteica e tisana:15' bastano e avanzano: sempre a lamentarti, tu....
:mmh?:
-
Sono in sala d'aspetto del patronato, mi prende male perché so già che le carte che ho portato non saranno sufficienti... :bolted:
...il posto è vicinissimo alla palestra dove facevo danza indoor ed adesso ho posteggiato lo scooter negli stessi stalli dove lo mettevo quella volta, che bei tempi appena pochi mesi fa :(
-
L'unica buona notizia è che con i TB sono a buon punto... :\:
...e la brutta....avevo già sentito storie di quanto costano le successioni, ma vivere di persona la presentazione della parcella è stato uno shock :azz:
...potete immaginare chi si beccherà una bella fetta senza fare una mazza, andassero a morì ammazzati :swear:
...davvero non merita sacrificarsi e risparmiare, la prossima vita farò il barabba precario che spende tutto in dissolutezze e poi va a mangiare e dormire alla caritas :sbonk:
...cmq.ho già avvisato il vecchio che sarà da mettere (abbondantemente) mano al portafoglio per ingrassare ulteriormente il più grande mangiasoldi legalizzato che c'è :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
barretta proteica e tisana:15' bastano e avanzano: sempre a lamentarti, tu....
:mmh?:
Sono riuscita a mangiare addirittura robiola e cracker. Lusso. :asd: