Visualizzazione Stampabile
-
In genere qualche scorta non la disdegno, ma qualche!!!
Appunto in casa n'altro po' non ci stiamo noi, questo we oltre a tinteggiare ho preso di mira il ripostiglio.
Sono passata da mia madre che butta pure quello che le serve a lui che mi trascina a casa l'impossibile, io faccio l'equilibrista :v
-
Fai come me: fagli vedere "sepolti in casa" con aria indifferente, come se avessi sintonizzato su quel canale per caso.
-
L'abbiamo visto un tipo compulsive qualcosa!
In effetti lui quando vede le offerte sbarella, se prima di mangiare poi..non me parliamo :v
E' anche il fatto che gli spazi che abbiamo nelle nostre rispettive case terrone qui sono impensabili.
-
Qui sembra un mortorio. Ti pareva che la sezione riservata avrebbe prosciugato il resto del forum.
Non � uscito nemmeno un topic su Pistorius. Forse Cono � distratto, vedendo le foto della fidanzata non ce la fa proprio a pregare per la sua anima.
-
Non e' vero, non lo e'.
E cmq se lo e', e' anche colpa tua.
Su Pistorius che si puo' dire: una tragica fatalita' o violenza domestica?
-
Io ho aperto il fondamentalissimo thread sulle mascherine anti.smog, ho la coscienza a posto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Non e' vero, non lo e'.
Mi baso solo sulla statistica. Tu invece gliel'hai chiesto?
Citazione:
E cmq se lo e', e' anche colpa tua.
Ma guarda, non sapevo che avesse quei gusti.
Citazione:
nahui
Io ho aperto il fondamentalissimo thread sulle mascherine anti.smog, ho la coscienza a posto!
Io ho aperto quello sulle cover, e pazienza se in pochi hanno capito come funziona.
Citazione:
dietrologo
e io ho esaurito le mie idee sul topic ricordati che Dio castiga chi non lecca la figa
Soprattutto se � donna, immagino. Dio � maschio e maschilista, lo sapevi?
-
Senti dietrolo' s.valentino e' stato ieri, mo se ne parla l'anno prossimo.
Io ho aperto quello sul kataifi, chiedendo pure maggiori delucidazioni su dove metterlo :asd:
-
Citazione:
dietrologo
ma come ..voi una volta all'anno ? noi qui veneto parecchio
Noi siamo parsimoniosi :v
E soprattuto non ne facciamo propaganda.
A voi piace a chiacchiera', a noi piace a fa e a sta zitti :asd:
-
Altro che "La Superba", "La Geriatrica" direi...
-
Dolore ad un piccolo punto della schiena, pecch� pecch�����?? :v
-
In che posizione ti metti la notte ah? :v
Sono triste, a casa mia c'era un mio amico con la madre, nostri vicini d'ombrellone al mare :bua:
Mareeeee mare mare voglio arrivare, portami lontano a naufragareeeeee, via via via da queste spondeeeee, portami lontano sulle onde.
Mi ricomposi.
-
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Ce p�r di balotis.
*
-
Oddio ma tutti a me capitano.
Volevo dirti solo due parole: Sei grande.
Io: "Ah si grazie, ciao" :v
Grande mo, mi fingo :asd: