Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Non ti ho sentita infatti!
Io ero tra i limoni :asd:
Lascia li che ti stavo mandando un vocale stamattina ma continuava a suonarmi il telefono e alla fine ho desistito perché sono arrivata in palestra :asd:
-
@ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
Il primo insegnante assai cautelativo
Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese :rotfl:
Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico :love:
Dal nob volerci andare
Al volerci ritornare subito
Che luoghi straordinari :love:
-
Citazione:
efua
@ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
Il primo insegnante assai cautelativo
Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese :rotfl:
Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico :love:
Dal nob volerci andare
Al volerci ritornare subito
Che luoghi straordinari :love:
Ti credo, la ho vissuto la più bella esperienza sciatoria (diurna, perché le fiaccolate sono tutt'altra categoria) della mia vita... :love:
...3 febbraio 1993, io ed un amico pazzerello abbiamo messo su gli sci a Folgarida e siamo arrivati fina a Campo Carlo Magno tutto sciando in giù e con seggiovie e skilift in su per diverse vallate, e poi oltre fina sul Grostè, rifugio Grafer e finiti gli impianti di risalita siamo saliti ancora un centinaio di metri a scaletta per giungere su una forcella dove si vedeva la valle adiacente, spettacolare come non mai :)
...nemmeno so quanti chilometri abbiamo fatto ma di sicuro un'enormità :asd:
...certo che a 24 anni ci si può strapazzare senza ritegno, a rifarlo oggi penso che schianterei a metà strada :D
:ciaociao:
-
Il venerdì sul lavoro la percezione del tempo diventa logaritmica, com'era per la naja... :rolleyes:
...quest'ultima ora sembra infinita :Pazienza:
:mahciao:
-
Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
-
Citazione:
dark lady
Io che devo fare da consulente psicologica .....
E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
...fatte pagà...
sient'ammè
-
Citazione:
restodelcarlino
...fatte pagà...
sient'ammè
Ma veramente. Emetterò fattura per consulenze psicologiche :asd:
-
Citazione:
dark lady
Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di...... :D
:eek:
:ban:
-
Citazione:
Ale
Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di...... :D
:eek:
:ban:
Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City :asd:
Contenti loro...
-
Fuori dalla doccia e fine della settimana lavorativa, era ora... :yuppi:
...e w.e.sia! :clap:
[...oggi non ne potevo più, s'era capito? :asd:]
-
Io a 'sta donna mica la ascolterei :v
-
Citazione:
dark lady
Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City :asd:
Contenti loro...
Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta... :p
...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti :D
-
Citazione:
Kanyu
Io a 'sta donna mica la ascolterei :v
Ahahahah e faresti benissimo!!!
Come va?
:tvb:
-
Citazione:
Ale
E pensare che una decina d'anni fa avevo suggerito ai vecchi (che all'epoca erano ancora abbastanza in gamba) di vendere la casa come nuda proprietà e di godersi il ricavato facendosi qualche viaggetto, ma non ne hanno voluto sapere... :Pazienza:
...un domani (si spera il più lontano possibile) in quella casa di certo non ci andrò stare giacché per me avrebbe solo svantaggi, altri sbattimenti di @@ in vista :sbonk:
Un domani se ti resta venderai tu e farai tu il viaggetto al posto dei tuoi:D
.... oppure....se arriverai all'età loro ti serviranno per pagarti badanti, o l'eventuale casa di riposo, se non avrai nessun parente che si occuperà di te quando sarai troppo anziano per badare a te stesso :D
Citazione:
Ale
...e buona serata cari, e se potete prima di morire dilapidate tutto quello che avete, farete un favore a voi stessi ed anche a chi resta :D
Anche no, se dilapiderò / dilapideremo tutto non avrò/avremo i mezzi per mantenerci dentro la casa di riposo quando arriverà il momento e dovremo pesare sui risparmi o stipendi dei figli.:D
A questo sono serviti i risparmi di una vita dei miei suoceri altrimenti li dovevano cacciare fuori i figli, o chi avrebbe pagato la differenza oltre la pensione di mio suocero? Vale anche se si mette una badante fissa :D
-
Citazione:
Ale
Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta... :p
...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti :D
Macché, io in realtà li aiuto a trovarsi delle storie!
Al primo ho consigliato di uscire con entrambe senza farsi pare, e all'altro ho detto che rifiutarsi di andare a letto con quella gnocca della sua nuova collaboratrice, che gliela ha praticamente servita su un vassoio d'argento, è un crimine perseguibile penalmente. :D