[QUOTE=The Evil Twin;1105634]Onestamente non mi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=The Evil Twin;1105634]Onestamente non mi
[QUOTE=carnil_carani;1105621]Mai sentito di una pigna che entra nello sfintere di qualcuno senza che quel qualcuno ne sia perlomeno informato...
Capita che le magagne le si faccia un ci pi
[QUOTE=Xilinx23;1106421]Ricordare qualcosa
[QUOTE=carnil_carani;1106425]Sull'ultimo punto siamo daccordo, sul fatto che nessuno si sia messo a dire "io son meglio di voi" no... qui almeno uno c'
[QUOTE=carnil_carani;1106272]Elenca, qualsiasi cosa tu scriva ne sei talmente convinto da negare l'evidenza...
Quelli come te sono la misura di quanto grande sia la storia della squadra per la quale faccio il tifo, l'odio che provi per chi ti ha purgato per decenni (escluso quando avevate una grandissima squadra..)
[QUOTE=libero;1106383]
Infatti,l'unica cosa che conta
non capisco la venerazione per Diego....
se giovinco avesse giocato gli stessi minuti di diego altro che 4 gol....
si scade nell'usanza tipicamente napoletana di considerare la squadra ad personam..... ammmesicche e lavezz' ....e gli altri chi sono? booooo
Mai, mai nessun napoletano ha identificato una squadra con un solo uomo.
Abbiamo quelli che consideriamo perle, ma anche ai tempi di Maradona, abbiamo amato la squadra intera.
Non scherziamo.
dai silenzio, c'
[QUOTE=ROSK;1106475]Io non elenco un bel niente, avevo mi sembra fatto una disamina della partita del tutto obbiettiva e mi ero limitato a giudicare quella.
- PUNTO -
Tu che molto probabilmente hai i cotiglioni girati perch