Ma certo che va bene... va benissimo. :rotfl:
Vado gi
Visualizzazione Stampabile
Ma certo che va bene... va benissimo. :rotfl:
Vado gi
Con te! ma tu qui non ci sei e quindi pranzo virtualmente con te e tutti gli utenti in linea :)
Quanti siete in ufficio?
Io sola unica ed incommensurabile.
Poi ogni tanto c'è il capo. Ogni tanto il capo e sua moglie. Ogni tanto il capo, sua moglie ed il loro marmocchio viziato ed arrogante.
Tu hai un buon feeling con i bambini (spero non marmocchi viziati ed arroganti)?
stiamo nella stessa situazione in ufficio... o quasi. vieni a lavorare con me? :shy:
Solitamente s
:look: Che sciocchini!!!
Emh, mi tocchi sul vivo. Io non li tratto proprio come bambini, nel senso che non li bacio e non mi faccio baciare. Non dormono nel letto con me, ma ogni tanto mi piacerebbe abbracciarmi la Chemy nel lettone quando sono giù.. o quando è lei a star poco bene... Non gli compro i vestitini e non gli faccio la festa di compleanno... ma li amo, come fossero i miei bambini. Lo so, forse esagero, ma non posso fare altrimenti... sò senZibile. :shy:
Ogni tanto vorresti essere meno ... ?
...meno irrequieta
a volte vorresti essere più...?
Cinica.
Hai ancora dei giochi d'infanzia, che custodisci con cura?
una scatola piena di macchinine della burago e i lego.
tu?
Nulla più.
Cos'hai in tasca?
niente di niente
tu in borsa?
Uh, un sacco di roBBa. Allora: chiavi della mia macchina, chiavi di casa, chiavetta della palestra, borsellino con cerotti e labello, sigarette ed accendini, portafoglio, gomme da masticare, moment, tampax, auricolare, sacchetti per le cacche dei cani, fazzolettini di carta, occhiali da sole e... sicuramente ho dimenticato qualcosa ancora.
Sei fotogenico/a?
a volte si a volte no.
sei mancina?
No.
La tua calligrafia è comprensibile solo a te (o nemmeno a te)?
non so quasi più scrivere in corsivo scrivo solo in stampatello quindi bene o male si comprende.
ti incarti mai quando parli?
Succede, ma raramente. Forse perché ho la faccia da culo e questo mi aiuta a non incespicarmi. Ma forse, non c'azzecca una mazza...
Il telegiornale più completo e professionale secondo te?
guardo il primo che capita
l'attore/attrice più bello/a?
Io adddoro (e ridi pure.. tanto non sono permalosa) Claudio Amendola.
Che non è bello, ma ha il suo perché, per me.
Poi di belli e belle è pieno il mondo...
A chi somigli: mamma, papà, sorella, fratello, nonni... postino!? :D
non rido,i gusti son gusti
a mia mamma che somigliava a suo papà quindi a mio nonno al quale somigliano anche i miei zii.
sai disegnare?
Me la cavo... ma sono un po' fuori allenamento.
Da piccolo avevi paura di ... ?
faccio schifo....
contribuisci anche tu a salvare la Terra?
@bia: avevo paura dell'ospedale
@steve: forse nel mio piccolissimo posso dire di si
Suoni uno strumento?
no, e sono stonato.
Compi atti di eroismo ogni tanto?
Eh già. L'ultima: Ho salvato una lumacona da morte sicura. Era in mezzo alla strada...
Hai una qualche allergia?
Agli imbecilli. :asd:
Una cosa alla quale non rinunceresti..?
Una sola? Io non saprei da dove cominciare... diciamo, per prima cosa, al mio labello. :look:
Mi hai messa in difficoltà. Prrrrrrrrrrr...
Diventi rossa/o quando ti imbarazzi?
Sì, ormai dovresti conoscermi :shy:
quale immagine ti viene in mente se dico "rabbia"?
La mia figura mentre guido in autostrada (e non solo in autostrada). :mad:
Ho pensato di registrarmi... perché filmarmi diventa un po' impegnativo... ma se registro tutto quello che esce dalla mia bocca, forse riesco a vergognarmi sufficientemente e posso reprimere la rabbia che si impossessa di me, senza chiedere il permesso.
E tu, in auto, diventi Rabbiosa/o?
Oh si.
Incredibilmente.
In generale,cedi facilmente alla rabbia?
No,ma quando capita sono cavoli amari
Pensi che incacchiarsi servi a qualcosa?
No.Di solito non si conclude nulla.
Qual'è il tuo paese d'origine?