Ho preparato una zuppa di legumi con pasta di grani rari.
Ovviamente ora deve raffreddarsi una mezz'ora.
Visualizzazione Stampabile
Ho preparato una zuppa di legumi con pasta di grani rari.
Ovviamente ora deve raffreddarsi una mezz'ora.
Interessante sta cosa della pasta di grani rari. In cosa consiste? Che c'� dentro?
Io oggi per pranzo yogurt e frutta. Stasera pollo allo spiedo, cos� con quel che avanza ci faccio una insalata di pollo per domani sera. Non ho mai cucinato cos� poco come in questo periodo.
mi sa che mi faccio anelli di calamari (non impannati) nell�olio di girasole bollente e na birra :v
Ieri sera insalata di pollo con olive, valeriana, pomodorini e condita con yogurt greco magro.
Stamattina mi sono fermata a fare colazione al bar: tortina di mele e cappuccio d'orzo.
Ieri prosciutto e melone
Stamattina ricotta al cacao + wasa con marmellata di more/fichi + miele e noci
Per cena sono indecisa tra le mazzancolle al forno con insalata o wurstel
oggi a pranzo crudo di Parma :love:
Oggi insalata di farro... :bua:
Fusilli integrali col pesto e nocepesca
Ieri sera insalata con valeriana, salmone al naturale, olive, carote, cetrioli.
Penne arselle e gamberetti + totanini ripieni con fagiolini
Merenda con melone
Stasera insalata con carote e dopocena mega gelato
Booonooo
Io cous cous integrale con tonno, pomodori e zucchine grigliate, ed una nocepesca.
Adesso un tazzone di orzo caff� caldo.
doppia razione di lasagna modello emigrant in rosticeria turca,
doveva essere una porzione ma pioveva e son tornato dentro a fare il bis:v
Ieri caprese con pomodorini.
Stamattina colazione al bar con cappuccio d'orzo e brioche veg perch� non ho fatto in tempo a farla a casa.
Oggi pranzato con macedonia :love:
Stasera ho gente a cena. Preparo pasta con zucchine, salmone affumicato e pesto come primo. Per secondo arrosto di pollo alle spezie e limone. Poi stuzzichini vari.
Week end devasto. Ieri non ho cenato in compenso ho assunto pi� calorie con gli alcolici che con una cena.
Stasera pizza.
Da domani insalata no-stop.
Ieri sera mi sono cimentata in un piatto nuovo. Ho fatto degli involtini di tacchino con speck e sottiletta. Poi in padella ho fatto cuocere delle zucchine con un po' di cipolla. Una volta cotte le ho levate, ho rimesso l'olio e altra cipolla, quindi ho aggiunto gli involtini, li ho spruzzati col brandy, ho fatto sfumare, poi ho aggiunto un po' di curcuma, sale e pepe e ho lasciato cuocere. Alla fine ho rimesso nel tegame le zucchine mescolando bene il tutto e lasciando cuocere ancora due minuti. Direi esperimento riuscito ottimamente.
Oggi parmigiana di melanzane..mi mantengo leggera io:rotfl:
Io avrei quasi voglia di sushi ma con tutte le mangiate che mi aspettano sarebbe meglio evitare.
Stamattina dopo la corsa yoghurt prugne e goji con avena + fetta di pane alla segale con marmellata di fichi e una banana.
A pranzo riso bianco e calamari ripieni.
Stasera a cena semplice bresaola con insalata, pepe e limone.
Stasera zuppa di lenticchie.
Salmorejo...la versione turbo del gazpacho!
Ieri sera linguine ai frutti di mare :love:
Oggi far� meglio a tenermi leggera.
Ieri a cena nell'ordine:
- insalata di mare
- riso di mare
- assaggio di carbonara di mare
- fritto misto di totani, gamberi e verdurine
- torta di mele con crema
Dio.. dovr� stare a stecchetto fino alla prossima settimana (ho altre 4 cene :sad:)
Oggi sushi :love:
Farfalle integrali con crema di carote, tonno e zenzero.
Ieri sera a cena da amici riso con gli ossibuchi e patate arrosto. Buonissimo tutto, ma non � propriamente un piatto estivo...
Io ho portato una cheescake al cioccolato che ha fatto furore. :D