Eh...lo so che farei benissimo, diffido di ogni cosa dicono le femmine in generale, non solo tu, tipo :asd:
Per il resto abbastanza bene dai...
Non demordo e tengo duro :coltello:
Visualizzazione Stampabile
E anche sta settimana volge al termine, il tempo vola, domani ultimo giorno di carnevale(ambrosiano).... buona serata e buon fine settimana a tutti, anche chi passa poco ormai o sta in vacanza sulla neve :mahciao:
Buon fine settimana 'o LH, ma lo sai che sto carnevale ambrosiano mi ha sempre incuriosito sin da piccolo? :o
...pensare che la si divertono ancora, mentre noi già in quaresima a fare digiuno e penitenze..... :pentitevi:
...cmq.per me quest'anno il carnevale è stato quasi inesistente, a parte quella mezz'oretta in costume tibetano per il flashmob ed un paio di bicchieri, vabbè non era periodo e non avevo nemmeno tutta sta voglia :|
:mahciao:
Da noi è passato Sant'Ambrogio da voi no, mi spiace ma abbiamo qualche giorno in più.
Domani qua vicino ci sarà la consueta sfilata di carri e maschere che tempo permettendo non mancherò di vedere.
Almeno qualcosa di bello in questo triste ed instabile periodo.
Amo il Carnevale come tutte le feste dell'anno, mi piace vedere soprattutto i bambini che si vestono dalla loro mascherina preferita!
@Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica :v
Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
@Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te! :D
@Kanyu ❤️
@LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva :asd:
Passerò più spesso :)
@Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica :v
Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
@Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te! :D
@Kanyu ❤️
@LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva :asd:
Passerò più spesso :)
Buonasera
Il forum è vuoto, tutti a ballare?:v
@Efua ciao bentornata!