Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meogatto
Immagino che l'altra scrivania non sia molto piu' carica e un tal deserto qualche preoccupazione, isterica:D, la genera.
Non c'e' modo di crearsela da sola una attivita a valore aggiunto?
Se in qualche modo ti relazioni con l'avvocatura si puo' anche pensare ad una collaborazione strutturata.
In ospedale ci stanno due oss, uno si limita al suo, fa i letti e spinge i carrelli, l'altro e' un esperto delle macchine per dialisi e prima di chiamare la fabbrica chiamano lui.
Va da se che, fermo restando inquadramento e stipendio, la situazione e' del tutto diversa.
Dovrei ricominciare da zero, anche se ho l'abilitazione. Da quando ho dato l'esame non so quante riforme di procedura civile hanno fatto :D Per esercitare la professione forse non basta neanche il part time inferiore al 50%, non � che ti licenzi e fai il salto nel vuoto... Poi chi se la prende un'avvocata quasi cinquantenne senza esperienza ? :D Erano cose da pensare 20 anni fa, ma allora c'era la corsa al matrimonio, al posto fisso, alla casetta, alla procreazione... Nella mia citt� di avvocati ce ne sono troppi, fanno la fame, qui al nord non avrei saputo come inserirmi, ambiente totalmente sconosciuto, ed io con pochissimi attributi simil virili :D
-
tra poco arriva a casa il webmaster a piazzarmi il sito e sono ancora qua a giocare..:no:
-
Nahui per me avrai sempre trent'anni :love:
-
Rivedere il tristo muso di Scrooge non mi ha fatto passare la voglia di mangiare.
-
Citazione:
Bauxite
Rivedere il tristo muso di Scrooge non mi ha fatto passare la voglia di mangiare.
Scrooge ascendente cincill�?
-
Citazione:
okno
Bello di zia Nahui ! :love:
-
Citazione:
okno
Scrooge ascendente cincill�?
Quello non l'ho mai visto. E poi non � un vero Scrooge e neppure un cincill�.
Questo che dico mi ha trattata male :(
Per� oggi Gnokki :love:
-
Citazione:
Bauxite
Quello non l'ho mai visto. E poi non � un vero Scrooge e neppure un cincill�.
Questo che dico mi ha trattata male :(
Per� oggi Gnokki :love:
Oh povera e che t'ha fatto?
Comunque oggi vorrei gnoccare anch'io (anzi, da ieri), alla sorrentina in particolare, ma la sera non si pu�. Non escludo per� questo fine settimana :sisi:
-
Citazione:
okno
Oh povera e che t'ha fatto?
Comunque oggi vorrei gnoccare anch'io (anzi, da ieri), alla sorrentina in particolare, ma la sera non si pu�. Non escludo per� questo fine settimana :sisi:
Eh, ti riassumo tutto in un msg vocale. :V
Bravo, invitami.
-
Eh no, tu hai gi� gnoccato!
-
Citazione:
okno
Eh no, tu hai gi� gnoccato!
Fingi di decidere per me e invece parli per te!
Ok
Dopo questa cosa ti verranno male perch� glielo ordino io.
-
Citazione:
okno
*
-
Citazione:
meogatto
Il divano ringrazia:asd:
Gli risparmio qualche inconveniente allora :asd:
-
Sono vecchi divani, robusti e collaudati:D
-
-
-
Citazione:
okno
Accarezzalo!
:asd:
Sono cose che non dovresti sapere!
-
-
Cotoletta fritta: serata trasgressiva !!!!
-
Io mi sono presa un panino senza lievito alla tramezzeria qui sotto, con crudo e zucchine grigliate. Trasgressione anche per me!
-
Io mangio i fusilli al tegamino che mi sono rimasti da ieri s'era :D
Serata trasgressiva pure per me, sto senza omo!
M n vac a dorm.
-
Io ho mangiato in ufficio... fino alle nove e mezza son di turno, poi me ne vado alle prove del coro...
-
Citazione:
efua
Io mangio i fusilli al tegamino che mi sono rimasti da ieri s'era :D
Serata trasgressiva pure per me, sto senza omo!
M n vac a dorm.
Guardati un film secsi!
-
Citazione:
nahui
Guardati un film secsi!
Si Maria me ne fa vedere tre!
Sto amareggiata per il semplice fatto che non ho manco il tempo di farmi una doccia.
Pero' mi lavo a pezzi :v
Tanto oramai.
-
Parlatemi del meteo per il fine settimana.
Idea viaggiante mentre preparo schede: Torino!
-
Vai a trovare Nahui!!!
Il meteo per� � stronzo, parla di piogge da venerd� in poi... Io ovviamente volevo andare al lago...
-
-
Citazione:
Bauxite
Ha rotto il cazzo!
Sottoscrivo. Parola per parola.
-
Ma c'� l'avete con me ?!
Qui dovrebbe piovere nel fine settimana, per� ci sono i portici e tanti bei musei :D
Se vieni non rompo il cazzo, al limite se vuoi ci prendiamo un caff� in centro :asd:
Ma � possibile che una cazzilla di 13 anni rifiuti di seguirci pure due giorni dalla zia a Pasqua ? Poi quando sclero se la ride sotto i baffi :v
-
Non questo fine settimana, troppo poco preavviso per i biglietti e l'alloggio.
Affidatela ad una baby-sitter e verr�!