Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi finalmente per buongiornarvi forum, dopo una mattinata decisamente pienotta... :clap:
...anche qua giornata splendida, oggi però ho fatto un pò meno di ieri giacché a volte anche casetta all reclama le mie prestazioni :D
...cmq. 50 minuti effettivi di danza e 24,5 km.di ciclismo sono riuscito a farli anche se ho fatto un pò tardi all'ape :)
...ed anche stavolta il clou del w.e. è passato, però sto già cominciando a pensare alle prossime ferie, forse le prenderò già a fine maggio come avevo fatto 13 anni fa anche se poi non mi hanno portato fortuna :rolleyes:
:ciaociao:
-
Ogni volta che conosco qualcuno e decido di uscirci, poi mi scatta l'ansia che possa volere qualcosa di serio, che la mia libertà sia minacciata, che mi tocchi fare la parte della stronza perché se anche tu sei chiara fin dall'inizio sul fatto di non volere una storia, qualcuno poi ci spera sempre. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ogni volta che conosco qualcuno e decido di uscirci, poi mi scatta l'ansia che possa volere qualcosa di serio, che la mia libertà sia minacciata, che mi tocchi fare la parte della stronza perché se anche tu sei chiara fin dall'inizio sul fatto di non volere una storia, qualcuno poi ci spera sempre. :wall:
Se parli chiaro dall'inizio te sei a posto, poi se non vuole capire è un problema suo... :sisi:
...pensa che quella volta la famigerata mi aveva fatto credere di volere una storia seria (all'epoca ancora ci credevo e la desideravo,) ed invece a quanto pare le interessava solo divertirsi un'estate :swear:
...in vita mia non ho mai conosciuto una persona più scorretta di lei :sbonk:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Se parli chiaro dall'inizio te sei a posto, poi se non vuole capire è un problema suo... :sisi:
...pensa che quella volta la famigerata mi aveva fatto credere di volere una storia seria (all'epoca ancora ci credevo e la desideravo,) ed invece a quanto pare le interessava solo divertirsi un'estate :swear:
Ps arriveremo al punto di dover far firmare una liberatoria al primo appuntamento... :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Ce ne sono tante di persone scorrette, così. Io ne ho conosciuti diversi. Ma per fortuna essendo io la prima a non volere nulla di serio, non sono mai stati un problema, per me.
Io credo che la chiarezza e l'onestà dovrebbero essere la base.
-
Buon pomeriggio e buona domenica!
Finalmente sole :love:
Stamattina siamo state di studio
Ho la casa sottosopra
Ma adesso un po’ di relax nel sole
Dark, secondo me, fanno le finte per fartela mollare
Io tutti sti uomini che vogliono “qualcosa di serio”, boh
Mi rendono perplessa :v
Qua mi pare che non vuole niente nessuno, da nessuno :asd: